Wolfsburg-Fiorentina: spostato il campo per impraticabilità della Volkswagen Arena

43



A causa di una massiccia infezione fungina del prato della Volkswagen Arena, la gara di domenica tra i tedeschi e la Fiorentina non si giocherà sul campo dei verdi di Gomez, ma allo Stadio AOK, impianto dove gioca la formazione femminile del Wolfsburg oltre alle giovanili e che può contenere circa 5 mila spettatori. Per coloro che avessero già acquistato il tagliando per l’amichevole di domenica sarà possibile accedere all’altro impianto presentandosi alle biglietterie del club o on-line cambiando il biglietto.

43
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Mariani
Tifoso
gigliato~bis

Siamo ancora fermi come le belle statuine a 15 giorni da San Siro. INDECENTE

Mariani
Tifoso
gigliato~bis

Al peggio non c’è mai fine

Mariani
Tifoso
gigliato~bis

Veramente incredibile. Ci fanno giocare sul campo femminile. Facciamo giocare le donne. faremo piu bella figura. Intanto la Roma ci frega il turco del Borussia. Non ne possiamo più

fra diavolo
Ospite
fra diavolo

SI DICE CHE I DELLA VALLE VOGLIANO RIFARE IL FONDO A LORO SPESE ENTRO DOMENICA,PARE CHE CORVINO SIA STATO VISTO SUL POSTO CON UNA CARRIOLA E COGNINI CON VANGA E SEMENTI.

Veritas
Ospite
Veritas

Meglio così cominciamo ad abituarci ai campetti di provincia da 5000 posti. ..

IlMagodiReggello
Ospite
IlMagodiReggello

Il tipo di fungo in questione è il famoso braccinus cortis marchigianus.
Si pensa che la trasmissione del batterio sia avvenuta tramite una forma di virus veicolare denominata Marius Paraccarus.

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Forse non sai che il corvo ha gia’ tritato 20 milioni per giovani under 20 dell’est europeo in 12 mesi, trovami una societa’ con il braccio piu’ lungo di questa…

Jone Saldana
Ospite
Jone Saldana

E con questo? Li schieri già dalla prossima in serie A? Li dai a Pioli per un brodo? vaia ma rinchiuditi nel big ben,,,,

corchia
Ospite
corchia

Perche fanno pure pagare?

Coluccio
Ospite
Coluccio

Forse sanno che 11 giocatori veri non li abbiamo e ci vengono incontro giocando in un campetto da calciotto.

TonyBennet
Tifoso
Tony Bennet

Siamo alla berlina.

Ve lo immaginate andare a MADRID con questa squadra?
Ringraziamo i foulardati per le figure di m…. che ci fanno fare a cominciare da MALE NON FARE PAURA NON AVERE.
Nessuno nella storia della Fiorentina era arrivato a tanto.

Ma per i leccabrodi è un successo; te lo immagini come siamo ridotti…

GRANDIOSO.

Il progetto va avanti, stanno lavorando per noi….

Paolo
Ospite
Paolo

Tony ma fai festa ridicolom

Sfiammabrodi
Ospite
Sfiammabrodi

Ma al di la di attacchi personali, vi riesce contraddire nel merito? No eh, brodo, difficile contestare verità vero? Allora chetati.

roby
Ospite
roby

Non ci pensare piu’….c’e’ il tennis, il nuoto, l’ippica….cambia sport e vedrai che non ti fa’ piu’ male

Jone Saldana
Ospite
Jone Saldana

brodo vale anche per te,,, contraddici se ti riesce leccabrodi

ricca
Ospite
ricca

andare a Madrid con questa squadra lo trovo penoso.resta il fatto che sono stato riempito di unlike,come avessi detto chissaicche’.non ci capisco piu’ niente sui giovani tifosi della Fiorentina,evidentemente

Simone Magnani
Ospite
Simone Magnani

Il Real Madrid ha appena precisato che l’incontro di calcio che disputerà il 23/08/17 contro la Fiorentina non è il trofeo Bernabeu. Bernabeu è il nome del campo su cui avremmo dovuto giocare ma, vista la pochezza dell’avversario, l’amichevole sarà disputata sul Campo Central de la Ciudad Universitaria.

MarcelloRimini
Tifoso
Active Member

Quando han fissato l’amichevole erano convinti di giocare con una squadra di serie A e che ci sarebbe stata affluenza dei tifosi.
Vedendo la formazione viola ora han capito che non ci sarebbe stata affluenza, purtroppo non hanno trovato uno stadio con capienza inferiore….

Potini
Tifoso
Potini

Ci hanno parcheggiato

tomcat
Ospite
tomcat

5mila posti? Un saranno un po’ troppi per la marea di tifosi, anche dall’italia per vedere le “pianticelle” di corvino? Pioli, se non ti comprano 3 o 4 ottimi giocatori, prima di Natale fai festa, dai retta ad un vecchio tifoso, del tempo dei Melloni, Martellini, Ugolini. Allora si che ci si divertiva a tifare VIOLA, pur consapevoli delle poche finanze dei presidenti, e lo stadio sempre pieno e tutti in piedi!!!!

Tifoso
Ospite
Tifoso

oltre che tempi diversi, certi presidenti non ci prendevano in giro e nella loro povertà erano sinceri e passionali.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

‘Un ci fanno nemmen più giocare ni’ campo bono…

Jone Saldana
Ospite
Jone Saldana

A vedere le prestazioni delle amichevoli di roma, napoli, samp e perfino atalanta giocate oltretutto con squadre di livello e vedere le nostre, PER ORA in confronto sembriamo da C2… che tristezza..

Riccardo
Ospite
Riccardo

…speriamo che sia solo una sensazione

quisisanaileccavalle
Ospite
quisisanaileccavalle

Anticamente c’era la paura della fine del mondo − qualcosa che sarebbe successo in un futuro − ma oramai l’apocalisse è presente di fatto e Corvino ne è l’artefice…

cris
Ospite
cris

OH RAGAZZI! OGGI SONO 15 anni di proprieta’ dei della valle. Ma non ricordatelo perchè le mail sarebbero riempite di insulti!

andrea
Ospite
andrea

Ovvio che è una scusa per non vedere uno stadio da 30.000 posti desolatamente VUOTO.

Bobbo
Ospite
Bobbo

Si vergognano troppo a vedere Gaspar, Oliveira, Cristoforo, Tomovic, Dragowski e gli altri grandi colpi di Panzaleo calcare un campo di serie A e quindi giustamente li fanno giocare dove dovrebbero essere senza l’esistenza al timone di una squadra del mago di Vernole e dell’omo nero.

piccio
Ospite
piccio

che bestiaccia l’ ignoranza…
e purtroppo, oggi, ce n’è tanta in giro!

cris
Ospite
cris

E pensare che se avessimo avuto una società normale, questa doveva essere la partita di conferma della condizione dei giocatori per il campionato di serie A. Invece non solo sarà la partita della primavera della Fiorentina con innesto sporadico di qualche mediocre “senior” di quelli rimasti, ma passeremo alla storia come l’unica società che va a fare i tornei all’estero senza dirigenti accompagnatori. Il povero Pioli dovrà fare anche il “decisionista” di qualunque situazione si verifichi. ABBIAMO RASCHIATO IL FONDO DEL BARILE………………… LA POSIZIONE DEI DELLA VALLE E’ IN PERFETTO STILE DI QUELLA CHE SI CHIAMA VENDETTA, TREMENDA VENDETTA. SINCERAMENTE… Leggi altro »

didus
Ospite
didus

…senti se dopo le infamate c’e’ qualche buon prospetto pronto ad acquistare la viola…anzi senti i politicanti e il buon nardella cosi desideroso di fare la cittadella se ha qualche nome nel cilindro! …che triste vedere tanti poveri sciocchi illusi e il brutto e’ non accorgersene nemmeno…..

lampredotto
Ospite
lampredotto

leccavalle

Geoffrey
Ospite
Geoffrey

Allora tu sei un lecca cavalli, capito! Che significa dare queste risposte a una analisi realmente verificatasi. Dimostra che sei una pecora che segue un gregge, quello del Sig.Cavalli, Viola semper.

Stefano
Ospite
Stefano

Ma leccavalle cosa! Perché voi pensavate che con la messa in vendita della società i DV vi avrebbero fatto una squadra da alte posizioni di classifica. Qui se non ci compra qualcuno (qualcuno di adeguato e con i soldi non i Sundas di turno e non mi sembra che ci sia la fila fuori ad aspettare per comprare la Fiorentina) ci sarà da sudare per imanere in A ed una tifoseria divisa non aiuterà certo. Continuate ad infamare gli altri tifosi…

MAU 46
Ospite
MAU 46

Sono i palcoscenici che ci meritiamo per una squadra di calcio da dopolavoro e’ anche troppo.
In questa situazione quelli che mi fanno piu’ pena ed hanno tutta la mia comprensioni sono Antognoni,Pioli e il suo staff, gente seria e capace che si merita altri proprietari ed una diversa dirigenza.

paolo re
Ospite
paolo re

Rispetto, come persone, anche per i giocatori della rosa attuale….loro non hanno certo colpe per quello che sta accadendo.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso

UNN’E VERO,L’HA ARATO MARIOGOMEZ A FORZA DI ZAPPARE LA PALLA,QUI’ CIUCO………….

PiacenzaViola
Tifoso
PiacenzaViola

Grande

didus
Ospite
didus

…quicciuco se vai a vedere lo storico di gol fatti non e’ poi cosi male.! …a parte l’esperienza fiorentina ha sempre segnato tanto e la passata stagione i tedeschi si sono salvati grazie ai suoi gol…..

lampredotto
Ospite
lampredotto

a firenze ci hanno mandato la fotocopia…

Annibale
Tifoso
Annibale

In 3D

cris
Ospite
cris

PERFINO IN GERMANIA CERCANO DI FARCI STARE IN POSTI PIU’ ANONIMI POSSIBILE PERCHE’ SIAMO SEMPLICEMENTE RIDICOLI. SI VERGOGNANO PER NOI. HANNO DOVUTO INVENTARE LA BANALISSIMA SCUSA DI UNA FANTOMATICA INFEZIONE FUNGINA DEL PRATO PER RELEGARCI IN UN CAMPO DI SERIE ZETA.

ricca
Ospite
ricca

mica sono scemi.meglio un piccolo stadio pieno,di uno grande semivuoto.del resto che appeal possiamo avere,con una squadra cosi’ pesantemente ridimensionata?

Articolo precedenteMilan: tutto su Diego Costa per l’attacco. Kalinic rimane sempre in stand by
Articolo successivoObiettivi: Paletta dice no al Fenerbahçe ma si avvicina al Torino
CONDIVIDI