Women’s, Agard: “Grande lavoro difensivo. Chelsea? Nel calcio tutto è possibile”

1



La giocatrice viola ha parlato dopo la vittoria con il Sassuolo.

Laura Agard, difensore francese della Fiorentina Women’s, ha parlato al canale mediatico viola dopo il successo per 2-0 contro il Sassuolo:

Penso che abbiamo lavorato bene durante la settimana, abbiamo studiato bene il Sassuolo, come gioca e come difende e come metterle in difficoltà. Abbiamo difeso bene, è stato difficile a livello nervoso perché ci attendevano compatte ma abbiamo giocato senza velocizzare la manovra. Abbiamo fatto il necessario per vincere, svolgendo il lavoro tattico preparato in settimana”.

DIFESA. “Sì penso che in queste partite abbia lavorato bene tutto il blocco della difesa, difendere e non lasciare opportunità è il primo passo per mettere in difficoltà le avversarie. Come squadra stiamo facendo un grande lavoro dal punto di vista difensivo, ovviamente sono contenta che non abbiamo subito molte reti. Lavoriamo molto su tutti i piccoli dettagli e anche quando vinciamo guardiamo a cosa possiamo migliorare e correggere”.

CHELSEA. “Nel calcio tutto è possibile, a Londra si è visto un match dove abbiamo difeso bene e adesso dobbiamo segnare e non prendere goal ovviamente. Il Chelsea è una grande squadra, difficile da sfidare ma con il pubblico e grande concentrazione possiamo crederci“.

 

 

1
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Giocatrice straordinaria, si vede che viene da un calcio di livello superiore.

Articolo precedenteCincotta: “Il segreto sono state le palle inattive. Chelsea? Vi racconto un aneddoto…”
Articolo successivoTorino-Fiorentina, le formazioni ufficiali: Eysseric e Mirallas dal 1′, out Simeone e Pjaca
CONDIVIDI