Women’s, Arnth: “Arrivata dall’Arsenal un mese fa, stasera possiamo vincere. Firenze…”

3



La giocatrice danese è arrivata nel mercato dalle Gunners, e stasera sarà subito ex della partita tra le viola in Champions.

La nazionale danese Janni Arnth, ex Arsenal arrivata alla Fiorentina Women’s, parla a Sky della sfida di stasera della sua Viola contro le ex compagne: “Volevo fortemente vivere qui e giocare nel campionato italiano. Quindi ho parlato con Cincotta e ho capito subito che si trattava dell’opportunità giusta per me. Firenze è la scelta giusta. Firenze è una splendida città e poi spero di vincere il campionato. Farò del mio meglio per aiutare la Fiorentina ad alzare il livello della squadra, ma anche ad alzare l’asticella del campionato di Serie A. E’ una responsabilità importante ma siamo pronte”.

STASERA L’ARSENAL. “Naturalmente è una gara speciale, sono arrivata dall’Arsenal un mese fa! Ma alla fine è una partita e fa parte del mio lavoro. Champions? Ovviamente non vedi l’ora di giocare queste partite. Noi sfavorite? Ci sono speranze di battere l’Arsenal. E’ vero, si tratta di una grande squadra, ma è una partita di calcio. Noi ci crediamo e crediamo nel modo in cui giochiamo, per questo abbiamo una possibilità”.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
solosurf
Ospite
solosurf

ma si vede in tv ?

Pedro
Ospite
Pedro

diretta SKY

Ale1959
Tifoso
Alessio Becucci

Violachannel e Facebook

Articolo precedenteGamberini: “Spero che vinca la Viola. E’ la partita più attesa, grande entusiasmo”
Articolo successivoPrandelli: “Mi aspetto una Viola coraggiosa. Chiesa sarà protagonista. Tifosi? Con me…”
CONDIVIDI