Women’s, buona la prima in campionato. Segnano le nuove arrivate

4



Sul 3-0 un po’ di rilassamento ha complicato il finale, ma alla fine il timbro di De Vanna ha chiuso definitivamente i giochi per la Fiorentina

La Fiorentina Women’s cancella subito il ko in Champions e debutta in maniera vincente nel campionato di serie A, anche se non è stato assolutamente semplice, al di là del 2-4 finale, espugnare San Gimignano: la Florentia non si è mai arresa, neanche sullo 0-3, e nel finale ha messo anche un po’ di paura alle viola, scrive stamani La Nazione. Da segnalare che i quattro gol sono arrivati tutti da giocatrici acquistate in estate: Lázaro, al debutto da titolare, ha realizzato una doppietta in appena venti minuti, poi nella ripresa sono arrivati anche i primi sigilli italiani di Cordia e De Vanna.

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
ScioccoBalocco
Ospite
ScioccoBalocco

Grandi Ragazze, fateci sognare!!!
Lisa De Vanna è veramente forte, gran bell’acquisto

Ilacarbo
Ospite
Ilacarbo

C’era molto più equilibrio che non l’altra sera con l’Arsenal.

Violante
Ospite
Violante

Grandissime ragazze, continuate così!

SempreViola
Ospite
SempreViola

Io ci sono andato. Discreta partita, sopratutto il secondo tempo. Facciamo troppi errori “banali” che sopratutto in difesa non vanno assolutamente fatti…ci possono costare caro sopratutto di fronte ad una squadra ben messa in campo ed agguerrita come la Florentia San Gimignano. Comunque molto bene Lazaro e De Vanna che fanno reparto da sole. Ingresso di Di Mauro ha poi dato ordine alla manovra venendo a prendersi palla fin da centrocampo.
Da segnalare l’ottima accoglienza del San Gimignano che ha offerto a tutti i presenti ottimi spuntini prima durante e dopo lo svolgimento della partita. Da omologare!

Articolo precedenteBenassi, serve la rincorsa. Prima il recupero fisico, poi deve convincere Montella
Articolo successivoPradè: “Lasciamo tranquillo Castrovilli, Chiesa è forte. Spero che Commisso…”
CONDIVIDI