Women’s, che tonfo! Le campionesse non ci sono più

14



La Fiorentina campione d’Italia, ancora in carica, è solo uno sbiadito ricordo, scrive La Nazione. Quella squadra, pochi mesi fa capace di superare un turno in Champions, si è ormai da tempo infilata in un terribile buco nero, e anche contro il Tavagnacco, in uno scontro che poteva valere un platonico terzo posto, si è sciolta come neve al sole.

Le friulane hanno travolto 3-0 le viola, che non hanno praticamente mai tirato in porta: incassato l’1-0 al 24’ con Tuttino, brava a beffare Durante con una palombella di esterno destro, la reazione della Fiorentina è stata tutta in un’ottima giocata un minuto dopo, orchestrata da Guagni e Mauro e finalizzata appena fuori da Bonetti. Poi il Tavagnacco ha chiuso la partita fra il 52’ e il 55’ con un gol di testa di Frizza e una bella azione solitaria di Erzen.

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Antonio capisce nulla di calcio femminile. Il Tavagnacco gioca in A da più tempo della Fiorentina e ha vinto due volte la Coppa Italia….

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

caro Leonardo. ma guarda che qui non abbiamo perso con la Juve o col Brescia.ABBIAMO PERSO COL TAVAGNACCO. ma ti rendi conto. una societa che ne’ io ne’ tanti sappiamo che esisteva

Marione
Ospite
Marione

Con l’avvento delle gobbette non c’è più interesse per questo campionato dove la differenza sarà più marcata che nel maschile dove la Juventus andrà a vincere il settimo consecutivo.
Lasciamo perdere, non c’è storia

Senzapaura
Tifoso
senzapaura

Ho visto iun po’ di partita, mi son parse un po’ rammollite. Ci vuole una reazione forte di tutte le componenti.

Fabrizio P.
Ospite
Fabrizio P.

Forza Ragazze è un momento no ci riprenderemo. Forza Fiorentina Womens

Tifoso
Ospite
Tifoso

Un momento no dalla supercoppa dove siamo stati presi a pallonate dal Brescia. Direi che è tutta la stagione no da parte di tutte le protagoniste della scorsa stagione che sembrano svogliate in campo, sinonimo di problemi interni che per ora non conosciamo. Mauro da bomber implacabile a panchinara, Bosetti che non sa più tirare in porta, Caccamo la brutta copia, le norvegesi arrivate e scappate subito. Se a fine anno sarà un probabile bomba libera tutti, capiremo tante cose di questa strana stagione.

CVB Bruxelles
Ospite
CVB Bruxelles

temo anch’io che ci siano alcune che pensano solo ad andarsene

(Di nuovo) Tifoso
Ospite
(Di nuovo) Tifoso

Vergognose oltre ogni limite. Non solo ieri sia chiaro. Annata veramente indecente.

Biliapolis
Tifoso
biliapolis

Ho visto anch’ io la partita, ma non hanno difesa ed il centrocampo non contrasta, ogni ripartenza delle avversarie era un pericolo.

Nencia
Ospite
Nencia

Colpa di Corvino!!!
Forza che aspettate????
Poerii ottusi…

Leonardo
Ospite
Leonardo

Più nello specifico, purtroppo altre società più importanti hanno scelto di investire nel settore. L’anno scorso è bastato relativamente poco per vincere. Quest’anno, con l’ingresso della Juve, si trattava di aumentare un investimento dal ritorno non più certo. La linea societaria è quella tradizionale.

ANTONIO
Ospite
ANTONIO

caro Leonardo. ma guarda che qui non abbiamo perso con la Juve o col Brescia.ABBIAMO PERSO COL TAVAGNACCO. ma ti rendi conto. una societa che ne’ io ne’ tanti sappiamo che esisteva

Mau 46
Ospite
Mau 46

Non è colpa di Corvino,ma meno male che non fa scelte per la squadra femminile perchè non avremmo vinto nemmeno lo scudetto dello scorso campionato.
Non riesco a capire come si possano avere due allenatori alla pari come Fattori e Cincotta senza creare i casini di quest’anno.

Ubi50
Tifoso
ubi

ho visto la partita…che pena…poverine… veramente sciolte al sole…

Articolo precedenteCholito, è l’ora di tornare al gol. La rete manca dal 5 gennaio…
Articolo successivoOcchio al giallo a Torino: tre titolari rischiano di saltare il Crotone
CONDIVIDI