Women’s, Cincotta: “Prestazione esaltante, ora a Torino per giocarci lo Scudetto”

4



L’allenatore della Fiorentina Women’s commenta il 3-0 sul Verona. E domenica prossima sfida scudetto contro la Juve a Torino.

“Sono veramente felice oggi”, dice a caldo Mister Cincotta dopo la vittoria 3-0 della Fiorentina Women’s sull’Hellas Verona. “Nel secondo tempo la squadra ha sfoggiato una prestazione esaltante dal punto di vista delle trame di gioco. Questo dimostra qualità e voglia di emergere davanti alle difficoltà. Il Verona era molto denso dietro, abbiamo saputo avere pazienza e siamo state mature, queste gare di solito finiscono 0-0 oppure 1-0 per gli altri”.

SFIDA SCUDETTO. Domenica scontro scudetto all’Allianz Stadium contro la Juve: “Domenica prossima è il match clou, ma vorrei ricordare da dove siamo partiti, dal dover ricostruire una difesa con Linari e Bartoli in partenza. Siamo partiti con un gap, abbiamo già alzato un trofeo, il fatto che andremo a giocare quella gara per molti è una cosa ordinaria ma non lo è, essere qui a pensare di poter togliere il titolo alle Campionesse d’Italia ci onora. Andremo a giocarci il titolo, ma nessuno di noi all’inizio lo avrebbe pensato. Percentuale di partenza? Non partiamo 50-50, la Juventus ha un undici fortissimo e rinforzato a gennaio, ha lo scudetto sul petto, gioca in casa allo Stadium. Noi lavoreremo con umiltà come formiche e ci vedremo domenica a Torino”

4
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
cav974
Ospite
cav974

L’unico risultato è la vittoria avanti Viola

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Ma i nostri gruppi organizzati? niente?!? Andranno i gruppi organizzati dei gobbi, che vincono tutto pure al maschile, e ci permettiamo di snobbare la cosa noi che al maschile si va come si va?!? Noi che un tempo eravamo celebri per il tifo per Fiorentina e Firenze a prescindere da categorie e qualsiasi altra cosa?!?

cav974
Ospite
cav974

Giusto ma cambia nik sei di nuovo tifoso

Davide Baroncini
Ospite
Davide Baroncini

Tutti a Torino a seguire le ragazze viola.

Articolo precedenteSerie A, la Roma si ferma a Ferrara: la Spal di Semplici si impone 2-1
Articolo successivoWestchester, tecnico e team manager: “Bella esperienza al Viareggio” (VIDEO)
CONDIVIDI