Women’s: domani l’Empoli per la Coppa. Fattori: “Gara ostica”. Cincotta: “Vogliamo la finale”

3



Le ragazze della Fiorentina affronteranno domani a Montelupo l’Empoli Ladies nella semifinale di Coppa Italia. Partita secca che consegna l’accesso alla finale di metà giugno. Le parole dei tecnici nel pregara: Cincotta: “Vedremo in campo la migliore Fiorentina, che si è allenata con grande applicazione, con qualche settimana di riposo, per rigenerare soprattutto le energie mentali. Ci conosciamo meglio, adesso, anche le avversarie. Saranno gare diverse rispetto a quelle della stagione. Faremo di tutto per arrivare in finale. Anche il caldo influirà”. Fattori: “C’è grande voglia di arrivare in finale di coppa, sarà la miglior formazione possibile contro Empoli. Loro sono una squadra ostica, con buone individualità. E’ un derby, ma non è molto sentito, è una gara particolare, ed importante, e vogliamo fare bene”

3
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
angelo Tampa
Ospite
angelo Tampa

si ma dove si gioca a empoli? in quale campo di calcio? a che ora? nessuno, nemmeno viola channel lo dice? ma che giornalismo fate?

Tifoso
Ospite
Tifoso

Si gioca a Montelupo ore 17:30.

stefano
Ospite
stefano

gara ostica???? ma non scherziamo. Fiorentina squadra più competitiva di tutta la serie a con calciatrici di ottimo livello

Articolo precedenteIvan: “Tata titolare per essere messo in vetrina. DV-tifosi? 50 e 50 di responsabilità”
Articolo successivoBadelj: il Valencia ha offerto 6 milioni. La Fiorentina dice no. Ne vuole almeno 7,5
CONDIVIDI