Women’s, è di nuovo Fiorentina-Juve: domenica la finale di Coppa Italia

3



JUVENTUS WOMEN- FIORENTINA 24-03-2019 SQUADRA FIORENTINA. GALASSI SILVANO/SILPRESS

Dopo i duelli in Supercoppa (titolo alle viola) e in campionato (tricolore alle bianconere), si rinnova la sfida nel calcio femminile.

E’ ancora Fiorentina-Juventus. Una sfida infinita nel calcio femminile tra le viola e le bianconere, con lo Scudetto andato a Torino dopo una lotta serrata fino all’ultima giornata. La Fiorentina Women’s di mister Cincotta si è dovuta ‘accontentare’ del 2° posto, che comunque vale la terza qualificazione di fila alla Champions League. Domenica, nuovo incrocio tra Fiorentina e Juventus per la finale di Coppa Italia.

ANCORA LORO. Appuntamento per domenica 28 aprile alle ore 12.30 (diretta Sky Sport) allo stadio “Ennio Tardini” di Parma. La Fiorentina Women’s aprì la stagione vincendo la Supercoppa Italiana proprio contro la Juve, mentre le bianconere hanno festeggiato nell’ultimo weekend lo Scudetto. La ‘bella’ sarà così in Coppa domenica pomeriggio.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
fabrizio P.
Ospite
fabrizio P.

Forza ragazze dateci una gioia. SFV.

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Se la Clelland ha recuperato dall’infortunio, possiamo farcela. Le squadre si equivalgono, non avessimo avuto infortuni alle due giocatrici più forti acquistate l’anno scorso, probabilmente il campionato l’avremmo vinto.

tomcat
Ospite
tomcat

Grandi ragazze in Viola, ci danno le uniche soddisfazioni…

Articolo precedenteMirallas, il ‘jolly’ a destra per ‘sganciare’ Chiesa. Montella cerca il nuovo Joaquin
Articolo successivoCoppa Italia, Atalanta-Fiorentina: arbitra Calvarese
CONDIVIDI