Women’s, Fattori: “Grande vittoria con Chievo. Sabato la Juve, tifosi dateci una mano”

2



Parla così il tecnico della Fiorentina Women’s  Sauro Fattori dopo la vittoria 1-6 contro il Chievo di ieri al media ufficiale viola: “Sono molto contento di questa vittoria. Avevo chiesto alle ragazze di fare una buona prestazione, stiamo migliorando tanto, segnato tanto. Fa bene al morale. Ci speravo in questa reazione, eravamo tutti molto concentrati. Sabato affrontiamo la Juve, che conta molto per il campionato. Giocheremo la nostra partita. La prepareremo come tutte le altre gare, e cercheremo di dare tutto. Fare un risultato come questo col Chievo ci darà morale. Sarà un bello spettacolo, contro la Juve, possiamo essere artefici di una loro sconfitta per lo scudetto che a Firenze è cosa sempre gradita, e mi aspetto tanta gente al Bozzi sabato”.

Così anche Patrizia Caccamo, a segno due volte: “Abbiamo dominato tutta la gara, ci voleva dopo la sosta questa vittoria così netta. Eravamo compatte, e speriamo di far bene anche sabato contro la Juventus. Sarà importantissimo per noi far bene contro di loro.  Mi aspetto tanto pubblico sabato, ne abbiamo bisogno. Una doppietta che dedico alla squadra, sono felice per questo risultato”

2
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
fabrizio P.
Ospite
fabrizio P.

Forza Ragazzi tutti allo stadio a tifare dal 1 all’Ultimo minuti i gobbacci sono sempre gobbacci sia donne che Uomini. Forza Viola sempre.

cav974
Ospite
cav974

Forza Fiorentina e diamo una mano al Brescia che mi é meno antipatico delle gobbe

Articolo precedenteInfortunio per Immobile, a rischio per Firenze? (VIDEO)
Articolo successivoNuovi stadi, Roma: il codacons ricorre contro il progetto giallorosso: “violate le norme”
CONDIVIDI