Women’s, Fiorentina-Brescia per la Coppa. Le viola in campo per il doblete

7



A caccia del ‘doblete’ femminile. Questa sera alle 20 la Fiorentina Women’s cerca di conquistare il secondo trofeo stagionale affrontando il Brescia in Coppa Italia, allo stadio ‘Il Noce’ di Noceto in provincia di Parma (dopo i ripetuti cambi di sede fra le polemiche). Lo scorso 6 maggio le ragazze in viola festeggiavano il tricolore e adesso provano ad entrare di prepotenza nella storia, raddoppiando la felicità. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

L’avversaria è di valore e non è certo una novità. Per questo i due allenatori della formazione viola hanno lavorato molto sull’aspetto mentale ma anche fisico, come racconta Sauro Fattori: «Ci siamo preparati al meglio, non facciamo gare di alto livello da oltre un mese ma questo non deve essere un alibi. E’ bellissimo per noi affrontare la squadra più forte d’Italia insieme a noi. Vincere la coppa può essere la ciliegina su una torta che per fortuna abbiamo già conquistato. Faremo di tutto per conquistare il ‘doblete’ e vincere un altro trofeo. Abbiamo battuto il Brescia due volte in questa stagione in campionato e cercheremo di farlo per la terza anche se sappiamo quanto sia difficile perché sono veramente forti».

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Non mi aspetto una partita esteticamente bella, è pur sempre l’ultima dell’anno, dopo un mese e più senza sfide serie e dopo aver vinto uno scudetto. Il Brescia mi pare più in palla e “cattivo” , a naso, dalle interviste. Poi a noi manca Parisi (che come calciatrice non ha eguali in Italia).
Ma sono sicuro che le nostre possono vincere lo stesso, perchè sinceramente sono sempre state straordinarie su tutto, per tecnica, tattica, fame agonistica, attaccamento alla maglia. Di sicuro non deluderanno.

dolman
Ospite
dolman

dove possiamo seguire la partita?

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Credo faccia la diretta violachannel, o sul sito o sulla pagina facebook “Fiorentina Women’s”.
In televisione invece va in onda sul canale 61 (“professione calcio” o “professione sport” il nome del canale…quello di proprietà della juve insomma…)

2-3-08
Ospite
2-3-08

forza bimbe!

Porsenna
Ospite
Porsenna

Avrei voluto esserci come nelle ultime partite ma è troppo lontano.

RAGIONIERE 56
Ospite
RAGIONIERE 56

Un enorme in bolla al lupo alle ragazze.
L’unica nota stonata saranno i dirigenti viola tutti pronti a salire sul carro del vincitore dopo aver snobbato per quasi tutto l’anno le partite di campionato. Ma il mondo purtroppo procede così

fabio
Ospite
fabio

forza ragazze,almeno voi…..

Articolo precedenteE ora Montella può ritrovare… Neto: l’ex viola per il dopo-Donnarumma
Articolo successivoBorja come ‘tutor’ di Gagliardini: Spalletti lo vuole. I DV, Suning e l’alto ingaggio…
CONDIVIDI