Women’s: già sabato può arrivare lo scudetto. Caccamo: “Sarebbe bello festeggiare al Franchi”

7



Già sabato prossimo, se le viola di Fattori dovessero espugnare Cuneo e le lombarde del Brescia non andare oltre il pareggio con il Verona, il tricolore sarebbe matematico per la Fiorentina Women’s, anche se per ora la squadra di Milena Bertolini non sembra intenzionata a mollare. «Non sarebbe male – prova a scherzare Patrizia Caccamo, autrice di una doppietta nell’ultimo match col San Zaccaria – ma principalmente dobbiamo pensare a noi stesse: ogni partita è importante, col traguardo che si avvicina si vede che siamo un po’ più nervose, ma andremo a Cuneo per cercare di fare i tre punti, e poi magari ci vedremo tutti al ‘Franchi’ per festeggiare insieme». E sì perché quella di far giocare l’ultima partita casalinga al vecchio ‘Comunale’ sembra più di un’idea: se la classifica, come probabile, sabato non cambierà, la gara interna del 6 maggio contro il Tavagnacco sarà quasi certamente quella giusta per conquistare matematicamente il titolo, e la società potrebbe pensare di regalare il palcoscenico più prestigioso alle sue ragazze e anche ai tifosi viola. Così scrive La Nazione.

7
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
CampiViola
Ospite
CampiViola

TUTTI AL FRANCHI A FESTEGGIARE LO SCUDETTO

Alessandro_Toscana
Tifoso
Alessandro_Toscana

Anche io vorrei la facessero al Franchi, ma occorre che ci sia una bella pubblicità in tutta la città, per avere almeno alcune migliaia di spettatori, per le ragazze che se lo meritano tutto, hanno fatto una impresa notevole!

Sempre che Gnigni non tiri fuori i bilanci di gestione dello stadio e stoppa tutto, ne sarebbe capace l’Omo Nero!

2-3-08
Ospite
2-3-08

Forza ragazze, manca poco…

Tifoso
Ospite
Tifoso

Difficilmente il Brescia lascerà punti per strada. È stata una schiacciasassi come noi, la differenza l’hanno fatta i due scontri diretti. Quindi verosimilmente si festeggerà matematicamente in casa nella gara successiva.
E mi piacerebbe fosse al Franchi. Se fanno 10000/13000 spettatori a Monaco e Barcellona per la squadra femminile non vedo perchè non si possano fare anche noi.

tomcat
Ospite
tomcat

Sarebbe bellissimo andare in 20mila al Franchi ad osannare le donne in viola. Io con alcuni amici ci saro’, spero tribuna e maratona piene. Avanti viola, vincere a Palermo e provare a raggiungere il sesto posto, tanto una partita in piu’ nel mese di Luglio che complicazione fa ai nostri giocatori, LA MAGLIA PRIMA DI TUTTO

ALESSANDRO
Ospite
ALESSANDRO

andrebbe bene anche la sconfitta del brescia ed un pareggio viola

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

No, pensiamo a vincere.

Articolo precedenteBuso: “Europa? Fiorentina devi crederci. Babacar può fare la differenza in questo finale”
Articolo successivoCagliari: Capozucca via. Branca in pole, ma c’è anche Pradè. Rastelli piace ai viola
CONDIVIDI