Women’s, Granoro official partner viola. Vergine: “Insieme per sviluppo calcio femminile”

2



La Fiorentina Women’s avrà un nuovo official partner già a partire dalla gara di Champions contro l’Arsenal. Il pastificio Granoro ha scelto le viola per favorire lo sviluppo del calcio femminile

Il noto pastificio Granoro sarà Official Partner della Fiorentina Women’s per le prossime due stagioni sportive (già da domani col via della Champions League).  “Siamo felici di accogliere un nuovo componente all’interno della famiglia viola che anno dopo anno diventa sempre più numerosa. Voglio ringraziare Granoro per aver creduto nella Fiorentina femminile, sono certo che il nostro Club e le nostre ragazze sapranno ripagare questa fiducia” ha detto il Prof. Vincenzo Vergine, Amministratore Delegato della sezione femminile della Fiorentina.

“Il rapporto che lega i Partner della Fiorentina femminile alla nostra squadra va ben oltre i termini della tradizionale sponsorizzazione, si tratta di un legame forte e profondo, di un rapporto di reciproco sostegno e collaborazione con l’obiettivo comune di contribuire allo sviluppo del business dei nostri Partner, da un lato, e di supportare lo sviluppo del calcio femminile italiano e la nostra Prima Squadra dall’altro. A breve inizierà una nuova appassionante stagione ed insieme all’Official Partner Granoro vivremo tante emozioni”.

2
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Massimo
Ospite
Massimo

Il Partner della Fiorentina femminile siamo noi tifosi della Fiorentina: sia essa under 16, juniores, donne, primavera, per me è sempre Fiorentina! Forza ragazze!

KBondi
Member
KBondi

Vero! Ma i soldi chi li porta?? Col solo abbonamento, sempre se lo hai fatto, è sempre qualcosa, ma senza introiti extra, non si va da nessuna parte.

Articolo precedenteVenuti: rinnovo fino al 2023. Nuovo ingaggio da 500mila euro, manca solo l’ufficialità
Articolo successivoSindaco Bologna: “Olimpiadi? Ottime idee di Nardella su sinergia Bologna-Firenze”
CONDIVIDI