Women’s, nuovo rinnovo. Greta Adami resterà alla Fiorentina fino al 2021

3



La centrocampista toscana resta in viola e si appresta a cominciare una nuova stagione in maglia viola

Greta Adami rinnova con la Fiorentina Women’s FC fino al 2021. La centrocampista viareggina, in viola fin dalla nascita della società, ha scelto di indossare nuovamente la maglia gigliata firmando il rinnovo del contratto fino al 30 Giugno 2021.
Protagonista nella scorsa stagione con 31 presenze ufficiali e 2 reti per un totale di oltre 1700 minuti giocati, Greta Adami continuerà a lottare per i nostri colori nelle prossime due stagioni, riporta un comunicato del club viola.

3
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Steve67
Ospite
Steve67

Grande Greta !

Teo
Member
Teo

Avrebbe meritato di andare al mondiale ma c’era la gobba rosucci da portare in gita dall’alto delle sue 2 presenze nello scorso campionato..e se non si fosse stroncata l’altra gobba salvai la linari il campo l’avrebbe visto dalla tribuna..insomma la piovra ha messo i tentacoli pure qua..ciò detto, brava greta

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Esatto; fa piacere che qualcuno noti queste cose, che passano quasi inosservate ma sono invece i dettagli rivelatori. Così come inspiegabile è l’ostracismo contro la Bonetti, che tecnicamente ha molto da insegnare a diverse.

Articolo precedenteRetroscena Thereau, c’è lui dietro la rottura tra Stramaccioni e l’Esteghlal
Articolo successivoFesta Curva Fiesole il 7 settembre. Sarà aperta la Maratona (FOTO)
CONDIVIDI