Women’s oggi in campo in Danimarca per la Champions. Si riparte dal 2-0 dell’andata

2



La Fiorentina Women’s di Cincotta affronta stasera alle 19 il Fortuna Hjørring in Champions. Si riparte dalla vittoria del Franchi

Riparte dal 2-0 la Fiorentina Women’s di Cincotta controil Fortuna Hjørring nella gara dei sedicesimi di Champions League.

Alle 19 le viola tornano in quella Nord Energi Arena di Hjørring che hanno già frequentato con piacere dodici mesi fa, con la consapevolezza di poter difendere un bel vantaggio sulle danesi: con una vittoria o un pareggio le eliminerebbero per la seconda stagione consecutiva dalla Champions, ma anche una sconfitta con un gol di scarto (o con due, ma segnando), sarebbe sufficiente per ottenere il pass per gli ottavi.

Cincotta, scrive La Nazione, non sembra intenzionato a cambiare troppo rispetto all’andata e al match di venerdì scorso con l’Atalanta: l’unico ballottaggio rimane quello a centrocampo fra Adami e Breitner, che si sono alternate nelle ultime due partite a fianco di Parisi e Kostova, mentre davanti il tridente Mauro-Bonetti-Clelland sembra intoccabile, così come il pacchetto difensivo formato da Guagni, Agard, Tortelli e Philtjens.