Women’s, Parisi: “Ancora non abbiamo vinto. Che bello sarà giocare la Champions a Firenze”

10



Così la calciatrice della Fiorentina Women’s Alice Parisi a Radio Bruno: “Abbiamo fatto numeri pazzeschi, forse siamo andate anche oltre le aspettative. Ci sono ancora 4 gare, non abbiamo ancora vinto nulla. Però siamo un po’ più tranquille, perché abbiamo vinto con la diretta concorrente, e ora dobbiamo pensare a chiudere la stagione con la testa giusta per vincere questo titolo. Intanto siamo in Champions, e non è poco. Al Franchi le Women’s? Sentiamo nostro il Bozzi, ma se ci fosse la possibilità perché no. Certo meglio un Bozzi strapieno che un Franchi vuoto. Ma sarà sicuramente affascinante giocare la Champions con la maglia viola. Ed i fiorentini si vede che stanno iniziando ad appassionarsi anche a noi women’s. Della prima squadra ammiro molto Borja Valero”

10
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
polpoviola
Ospite
polpoviola

Non voglio fare il razzista ma i commenti di Hank, del moralizzatore e quelli che gli mettono il pollice verde a quale fazione appartengono ?

Di sicuro non ai LECCAVALLE.

Queste maledette CHECCHE ISTERICHE finiranno col rovinare anche la Fiorentina Women’s con il loro cervello da gallinacce spennacchiate.

Rivolgessero i loro pensieri ( eufemismo ) ai loro familiari e lasciassero in pace la Fiorentina .

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

Care ragazze, ancora non avete vinto quindi è meglio che vi concentriate sulle prossime 4 partite allo scopo di non fallire l’obiettivo che è a portata di mano. Sarebbe un suicidio prendere alla leggera le partite che rimangono. Quindi occhio alla penna e pedalare. Una volta tanto che vinciamo qualcosa non fateci fare brutta figura!!! FORZA RAGAZZE, FORZA VIOLA!!!

Hank
Ospite
Hank

Ma davvero a qualcuno importa?

Riccardo Venturi
Ospite
Riccardo Venturi

Sì, importa a parecchi, come puoi vedere. Magari non importerà molto ai fintissimi tifosi e ai gobbi travestiti come te, ma questo è un altro paio di maniche.

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

direi che si è dato anche troppo spazio a questo pseudo-sport…e pensare che indossano la casacca di chi ha scritto la storia della Fiorentina, quella vera.

ANDREAS
Tifoso
wolfango viola

…. piuttosto direi a tutti di documentarsi un pochino di più sullo sport al femminile (basta poco anche solo leggendo qualche articolo sui giornali) prima di “snobbare” le imprese delle nostre ragazze Viola. Di certo che fra tutte le squadre del club è quella che, indiscutibilmente, ha avuto maggior successo: ma si è migliorata sicuramente lavorando tanto (e questo si è visto da subito quest’anno), Non si possono vincere tutte le partite (tranne una) se non si è lavorato bene e più che bene, Quindi prima di snobbare le nostre ragazze che stanno onorando la maglia e la storia della… Leggi altro »

Riccardo Venturi
Ospite
Riccardo Venturi

E pensare che, disgraziatamente, dietro una tastiera o uno smartphone c’è pur sempre una persona, nella fattispecie un decerebrato o un bimbominkia che scrive queste cose.

Tifoso
Ospite
Tifoso

Ma tu Moralizzatore che problemi hai esattamente? Il disagio da che ti è dato?
Da bambino sei stato preso a pallonate in testa da delle donne?

Tifoso
Ospite
Tifoso

“Meglio un Bozzi pieno che un Franchi vuoto”
Amplio il discorso, visto che forse (molto “forse”) faremo un nuovo stadio: pensino bene a quanti posti creare perché 40000 è uno spreco, non li facciamo più neanche nelle semifinali (vedi coppa Italia e EL) 40000 spettatori, quando mai vuoi farli.
Meglio uno stadio da 25000/30000 pieno che uno da quarantamila mezzo vuoto.

Fiesolesempre
Tifoso
Fiesolesempre

Così noi checche isteriche non potremo dire che i della valle non hanno mai vinto niente…
Speriamo….

Articolo precedenteCorrado Orrico: “Di Francesco è uno Zeman più elastico. Sarebbe ottimo per la Fiorentina”
Articolo successivoD’Agostino a FI.IT: “Di Francesco vero professionista con intelligenza sopra la media”
CONDIVIDI