Women’s, si avvicina l’appuntamento decisivo: “Nella storia di Firenze”

14



SABATO scorso la Fiorentina Women’s è stata campione d’Italia per 56 minuti. Dal 3’, quando ha segnato il gol dell’1-0 col Cuneo con Caccamo, al 59’, quando Bonansea ha realizzato il 2-1 con cui il Brescia ha ribaltato l’iniziale 0-1 col Verona. L’appuntamento è solo rimandato, e il punto che manca per conquistare matematicamente il tricolore potrà essere centrato sabato al ‘Franchi’, contro il Tavagnacco. Così scrive La Nazione.

«Avevo chiesto alle ragazze di fare bene e di non mollare fino alla fine – racconta il tecnico viola Sauro Fattori – per regalare un bel biglietto da visita in vista di sabato: giocheremo allo stadio davanti a tantissime persone e quindi dovremo essere pronte». La determinazione è tanta, perché dopo venti partite, in cui la Fiorentina ha totalizzato diciannove vittorie e una sola sconfitta, il traguardo è davvero vicino e non dipende più da nessun’altro: «Non dobbiamo fallire l’appuntamento – prosegue Fattori -, perché sarebbe il coronamento di un anno straordinario ed anche un evento storico per il calcio femminile fiorentino: vincere il primo scudetto per la Fiorentina, in soli due anni, sarebbe una grande soddisfazione per tutti».

14
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
angelo Tampa
Ospite
angelo Tampa

ho commesso l’errore di commentare le idiozie di due leccalatte. la redazione da spazio a tutti e fa bene,. pero’ a tutto c’e’ un limite. la censura si usa anche quando a scrivere sono due stupidi idioti che offendono i colori viola

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

sinceramente non comprendo questo astio per aver espresso un pensiero peraltro non offensivo verso nessuno nè tantomeno verso coloro che in gonnella portano il giglio sul petto su un campo di calcio. Siate di Firenze vanto e gloria.
Ma il calcio che conta è tutt’altro.
In questa stagione maledetta confidiamo piuttosto le ns speranze in CR7 , alias Cristiano Ronaldo affinchè tolga dalle mani degli innominabili il trofeo europeo piu prestigioso.
Amen.

viola
Ospite
viola

La fiorentina wome’s indossa la maglia viola e vanno sostenute a Prescidere. Poi tutti noi stiamo Per la fiorentina ma se le Donne chiamano firenze Perche anno bisogno del nostro sostegno noi ci siamo ( sempre Per i colori VIOLA )

Buzz Lightyear
Ospite
Buzz Lightyear

Tutti a festeggiare le ragazze … io e mia figlia di 18 anni ci saremo!

viola
Ospite
viola

Fa Bene tutti allo stadio

Lele Pin
Ospite
Lele Pin

Tomcat e l’altro tontolotto: Andate a mietere il grano. É ció che vi compete. Lo stemma della maglia Viola??? Andate a vedere le loro partite allora.
Risolviamo i problemi veri della amata Fiorentina vera, poi se vincono le Womens, la fiorentina in India o se Mencucci si leva dalle palle saranno pure altre belle notizie!

viola
Ospite
viola

Occhio ragazzi è arrivato il malandrino. lui manda a mietere il grano ma vai in c..o. ( gattino da tastiera )

il contabile por el puebl
Ospite
il contabile por el puebl

Onore alle ragazze Ai due sotto che offendono ,ricordo che il soccer femminile è popolare in molti Paesi e la Viola sta già catturando notevoli attenzioni,vedi gli articoli che ci dedica Fifa.com.Sicuramente l iniziativa dei DV in questo frangente si è rivelata geniale.

tomcat
Ospite
tomcat

Quei due qui sotto che snobbano lo stemma viola sulle maglie delle donne viola, sono dei gobbi travestiti, non c’e’ altro da dire.

angelo Tampa
Ospite
angelo Tampa

per lele pin e il moralizzatore- ma vi rendete conto della pochezza del vostro intelletto? il vostro QI e’ inferiore al cervello di una gallina

Lele Pin
Ospite
Lele Pin

Piú vedo gli articoli di queste caxxate piú mi inferocisco. Penso a Mencucci e al fracasso Salah! Lasciate perde la Fiorentina Women , la Fiorentina in India e parliamo piú di Fiorentina vera…

il moralizzatore
Ospite
il moralizzatore

baratterei una vittoria a Sassuolo col vs scudetto..
la viola che conta è la Fiorentina dei Montuori, Amarildo, Hamrin, De Sisti, Antonio, Baggio ecc…

(EX) Tifoso
Ospite
(EX) Tifoso

Ci mancavi moralizzatore saudita. Era un paio di post che non commentavi le donne, pensavamo che a Raqqa non ci fosse più campo ora che siete sotto assedio.

viola
Ospite
viola

Onore alle ragazze che anno Piu Palle degli uomini ( metaforicamente Parlando ) Per cuanto riguarda lei il 6 maggio rimanga a casa. Ce ne faremo una ragione

Articolo precedenteContrordine: viola in ritiro, decide ADV. Squadra da domani in Emilia
Articolo successivoEx viola, Neto vuole giocare: per lui c’è la possibilità Napoli
CONDIVIDI