Women’s, sono 10 le giocatrici convocate nelle rispettive nazionali

0



Dieci calciatrici di Fiorentina Women’s FC sono state convocate dalle rispettive Nazionali.

Questo il report completo e dettagliato diffuso dalla società viola sul proprio sito ufficiale:

Nazionale Maggiore Italiana Per la gara amichevole contro la Germania in programma sabato 10 novembre 2018 a Osnabruck (ore 16.00), il Commissario Tecnico Milena Bertolini ha convocato 3 calciatrici viola: ADAMI Greta, GUAGNI Alia, PARISI Alice.

Le calciatrice azzurre si prepareranno per il confronto presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, dove resteranno fino all’8 novembre quando si trasferiranno in Germania.

Periodo convocazione: 4-11 novembre 2018.

Nazionale Italiana U23 Il Tecnico Federale Jacopo Leandri ha convocato 4 calciatrici della Fiorentina per lo stage che la Nazionale U23 effettuerà presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano dal 4 al 7 novembre 2018. Si tratta di FEDELE Noemi, NOCCHI Isotta, TORTELLI Alice, VIGILUCCI Valery.

Periodo convocazione: 4-7 novembre 2018.

Nazionale Maggiore Scozia Il Commissario Tecnico della Nazionale Maggiore Scozzese Shelley Kerr ha convocato la calciatrice viola CLELLAND Lana per la gara amichevole che la Scozia disputerà contro gli Stati Uniti a Paisley (ore 19.15 locali) martedì 13 novembre.

Periodo convocazione: 8-13 novembre 2018.

Nazionale Maggiore Belga Il Commissario Tecnico della Nazionale Maggiore Belga Ives Serneels ha convocato le calciatrici viola JAQUES Heleen e PHILTJENS Davina per la gara amichevole disputerà contro la Francia domenica 11 novembre.

Periodo convocazione: 6-13 novembre 2018.