Yesman? Pioli stavolta lancia un sasso. Società sorpresa ed infastidita dalle sue parole

155



Il tecnico della Fiorentina ed il club viola adesso sono più lontani. Società sorpresa da quelle dichiarazioni sul futuro dopo la Lazio

Di domande sulla prossima stagione ne erano già arrivate tante e come sempre da quando è a Firenze le risposte erano state, dal punto di vista societario, impeccabili. Stavolta invece, l’impressione che Pioli volesse mandare un messaggio resta forte, scrive la Gazzetta Dello Sport. Chi pensa ad un allenatore stufo di allenare questa squadra, sbaglia. Anzi, Pioli non vorrebbe assolutamente andare via. Il rapporto tra il tecnico ed il gruppo giocatori è splendido e la tragedia che colpì Astori ha, nel dolore, unito ulteriormente le parti.

Il perché l’allenatore ieri abbia deciso di dare quel tipo di risposta resta un mistero, anche per la Fiorentina. Che ieri è rimasta sorpresa dal taglio dato nel post gara. Ed anche piuttosto infastidita. Per questo, a prescindere da tutto, la Fiorentina e Pioli adesso sono decisamente più lontani. Nessuna presa di posizione ufficiale del club il cui pensiero resta più o meno questo. Contano i due mesi che mancano alla fine della stagione, serve concentrarsi solo su quelli. La storia insegna che forzare la mano da queste parti non ha mai portato buone nuove.

155
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Arcibaldo
Ospite
Arcibaldo

Game over..troppo tardi gioco finito..dovevi uscire prima allo scoperto
..senza europa via chiesa e altri due – tre che hanno mecato..e allora con chi giocheresti ?

Viterboviola
Tifoso
Viterboviola

Dnque: Pioli un grandissimo tecnico non è. Lo ha dimostrato n9n riuscendo a dare un gioco alla squadra. Ma non è stupido. Alla fine ha capito che gli rifilano bidoni, che in prospettiva Chiesa è in partenza e che gli arrivano i peggio panchinari di una squadra a rischio retrocessione (Empoli). Chiunque sano di mente comincerebbe a prenotare un biglietto di sola andata per altri lidi…

l'etrusco
Ospite
l'etrusco

A meno che non subodori la cessione di Chiesa … Ma tanto a quel punto mi unirò anch’io alla schiera degli anti-ciabattini che sono davvero all’ultimo bivio

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ah si!!!! Ti serve la cessione di Chiesa per unirti alla schiera degli anti prescritti? Mah…..

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

ma unisciti subito….
hai bisogno di ulteriori conferme???

Japa
Tifoso
japa

Se Pioli riuscisse a farci qualificare in Europa ( difficilissimo) o a vincere la coppa Italia ( quasi impossibile) allora sarei anche felice che continuasse ad allenare la Viola, ma visto che queste due cos non accadranno, deve andare via e deve farsene una ragione.
L’uomo perfetto per allenare la Viola sarebbe SARRI!!

Goffredo
Ospite
Goffredo

Leccavalle sempre pronti a difendere questa società di indegni, quando andranno via i fratelli scarpai seguiteli a piè pari

Pursennid
Ospite
Pursennid

Calma calma, altrimenti per risponderti utilizzando il tuo tono dovrei scrivere;
Caro SchiavoDiGenny oramai umiliato anche dalla curva della Spal, quandro se ne andranno li seguremo a piè pari ma fino all’ora sparite voi checche isteriche lenzuolate. Non sarebbe meglio confrontarsi senza offese come fanno le persone mature? altrimenti andiamo avanti con epiteti vari come, d’altronde fanno i nostri figlioli all’asilo.

Pio Canti Senefreghetti
Ospite
Pio Canti Senefreghetti

La tattica infallibile di Cognigni & C . Fa la sua quarta vittima ,sportiva si intende !!! .

Pepito4ever
Ospite
Pepito4ever

Mazzarri 2 milioni, Gasperini 1,4 milioni, Inzaghi 1,5 milioni, Maran 900.000 euro, De Zerbi 1 milione, Giampaolo 1,1 milioni. Il Toro ha il 10° budget della serie A, i Della Valle son sempre a parlare di budget e poi ci sono squadre che hanno molti meno introiti (essendo la Fiorentina la 7° per budget vicino alla Lazio) e pagano il loro mister di più o come la Fiorentina. Scordiamoci Di Francesco che a me piace molto e allenatori vincenti. Se gli allenatori sopra non ci vogliono stare tutte le volte ci sarà qualcosa che non va in Fiorentina, o no?… Leggi altro »

Pepito4ever
Ospite
Pepito4ever

con Prandelli società infastidita, con Montella società infastidita, con Sousa società infastidita, con Pioli società infastidita, forse state sbagliando voi qualcosa o no?Tutta colpa di Pioli non è, una lambretta rimane tale anche se la guida Rossi o Dovizioso

Cosmat
Member
Cosmat

Pioli dopo 2 anni ha provato ad alzare la testa … 5 centimetri eh… avra chiesto 2 o 3 giocatori ben precisi in ruoli definiti e pronti subito…. lo dichiaro anche…. ovviamente si è visto recapitare dei finti giocatori che sono solo paraventi per far girare i soldi …. dopo una 15ina di queste uscite avra provato a dire “ragazzi se si vuole andare in europa, fate pure i vostri affarucci schifosi ma portatemi giocatori di calcio, non di briscola” ed automaticamente è stato defenestrato…. Come la miglior mafietta di provincia usa fare…. Tutto ovviamente con l’appoggio e il sostegno… Leggi altro »

GIULIANO
Ospite
GIULIANO

accidenti cosmat sei adrenalinico,sei polemico,ma allo stesso tempo molto arguto,pepato al punto giusto,potresti fare il giornalista,o il filosofo intriso di p0lemica come spalletti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

la colpa di pioli è che è stato CONNIVENTE coi CIABATTINI dall’inizio, altro che discorsi
ora che scade il contratto fa anche l’offeso… VAIA VAIA

Goffredo
Ospite
Goffredo

E dopo Prandelli, Montella, Sousa ecco che ricade la colpa su Pioli! Per quelli che tifano la Dellavallese F.C. meditate gente.. meditate

Articolo precedenteSospiro di sollievo Chiesa, a Cagliari può esserci. Il fastidio muscolare sta già rientrando
Articolo successivoOggi alle 18 nella basilica di San Lorenzo Messa per Davide Astori con i Della Valle
CONDIVIDI