Zaccarelli: “Mi è piaciuta le reazione della Fiorentina contro il Genoa”

6



Pegaso Newsport

Cos’ l’ex giocatore di Torino e Verona Renato Zaccarelli su Radio Blu: “E’ difficile dire chi sia avvantaggiato sulla lotta al posto in Europa League perché le posizioni sono serratissime e soprattutto perché Atalanta e Fiorentina sono in grande condizione di forma. Ieri l’Atalanta meritava di vincere a Roma contro la Lazio. Domenica sarà sicuramente una giornata cruciale perchè l’Atalanta accoglierà a Bergamo il Milan e la Fiorentina avrà una gara non semplice con il Cagliari che deve salvarsi. Credo entrambe, compreso il Milan, abbiano una voglia incredibile di raggiungere il piazzamento europeo. Per quanto riguarda la Fiorentina di ieri a Genova mi è piaciuta molto la reazione della squadra di Pioli. Ha sicuramente meritato la vittoria”.

6
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Musiello, Antognoni, Zaccarelli (NUNTEREGGAEPIU’). Gianni Brera (NUNTEREGGAEPIU’). Bearzot (NUNTEREGGAEPIU’). Monzon, Panatta, Rivera, D’Ambrosio. Lauda, Thoeni, Maurizio Costanzo, Mike Bongiorno. Villaggio, Raffa, Guccini. onorevole eccellenza, cavaliere senatore. nobildonna, eminenza, monsignore.

Santa Proprietà
Ospite
Santa Proprietà

“[…dribbla Causio che passa a Tardelli
Musiello, Antognoni, Zaccarelli (NUNTEREGGAEPIU’)…]”.

Oranje
Ospite
Oranje

Gran signore del calcio. Che commenti si devono leggere su Zac. Ce ne fossero di persone così corrette.

Ponzio
Tifoso
ponzio

quanto ti ho odiato, ti alzavi dalla panchina e usciva Antognoni, magari sei anche una brava persona, ma non ti sopportavo

Gatto Reggiano
Ospite
Gatto Reggiano

io invece non sono mai riuscito a volergli male, a Zaccarelli, nonostante quello che dici sia vero: era l’antagonista di Antognoni in Nazionale.

ho sempre pensato che fosse un gran signore e un bel giocatore… e che forse con Antonio poteva anche conviverci in campo.

Forza Viola yèyè

Ponzio
Tifoso
ponzio

il tuo commento è senz’altro più condivisibile, il mio era di pura pancia

Articolo precedenteGenoa-Fiorentina, guarda le IMMAGINI nel FOTOALBUM di FI.IT
Articolo successivoLa giornata viola: il riassunto
CONDIVIDI