Zaccheroni: “Berna si è consacrato. Chiesa sorpresa bellissima”

9



Alberto Zaccheroni, ex allenatore di Udinese e Milan così a Radio Bruno: “Kalinic? In questo momento il croato ha fatto una scelta per la sua carriera non si è sentito di lasciare la Serie A. Bernardeschi? Penso si stia consacrando, ora è pronto a fare la differenza a grandi livelli nel ruolo che più gli si attiene dietro le punte. Chiesa? E’ una sorpresa per la Fiorentina e per il calcio italiano. Insieme a Bernardeschi rappresentano i due giovani gioiellini gigliati. Sousa? Aldilà del momento mi sembra un allenatore carismatico pieno di idee e ambizione.”

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
diesse
Ospite
Member

Sotto De Canio, qui Zaccheroni, ma intervistate tutti falliti??? Atzori sarebbe interessante capire cosa ne pensa, oppure Ballardini o qualche altro fenomeno….

Amedeoviola
Ospite
Member

Pensa se ventura convoca in nazionale sportiello-astori-chiesa-bernadeschi con tutti gli altri nazionali che sconfitta per sousa

Carletto
Ospite
Member

Più che per Sousa, una bella sconfitta oper la Nazionale… Non so che partite vi siete visti all’Europeo in Francia ma Bernardeschi ha fatto pentire Conte di averlo convocato

ale
Ospite
Member

Ormai in Italia per consacrarsi bastano 3 partite e 2 articoli sui giornali

Sciabolino
Ospite
Member
Sousa e’ stato la nostra rovina se ne deve andare immediatamente e chiunque venga al suo posto ci portera’ di sicuro in Europa. Presuntuoso , falso e ipocrita se eri un uomo vero te ne saresti andato a giugno l’anno scorso buffone. La nostra squadra non e’ di sicuro da primi posti ma neppure come hai sempre detto te se fossi stato un vero professionista avresti tirato fuori il meglio da ognuno di loro e invece hai pensato solo alla tua notorieta’ e presunzione. Zarate l’hai costretto ad andarsene e lui sarebbe stato l’ideale a fianco di Kalinic, ma tu gia’ dimenticavo hai il tuo vangelo e leggi li’ e basta. L’umilta’ che tu non hai mai avuto ti condizionera’ per il resto della tua vita calcistica ,vai vai pure a Torino dai tuoi amici gobbi ,ma ricordati bene la’ non permettono di farti fare tutte le cazzate che hai… Leggi altro »
lino
Ospite
Member

Tu hai proprio ragione e berna no sopravvalutato ….piu che sopravvalutato!!!!!!!!!

Ghero
Ospite
Member

Bernardeschi giocatore sopravvalutato…per chiesa vedo un futuro migliore rispetto al berna

Donamasi59@gmail.com
Ospite
Member

Ambizione???? Si quella di andare via prima possibile

erny
Ospite
Member

Papadopulo avrebbe fatto meglio con questa squadra

wpDiscuz
Articolo precedenteKroldrup: “Mi piace lo stile di Sousa. Sono felice di essere tornato per un saluto a Firenze”
Articolo successivoToc toc… è giunto il momento di prendersi la squadra sulle spalle
CONDIVIDI