Zaniolo dall’Entella all’Inter. Nelle casse della Fiorentina circa 400 mila euro

16



Come riporta il quotidiano genovese Secolo XIX, oggi il giovane Nicolò Zaniolo verrà ceduto dalla Virtus Entella all’Inter per una cifra vicina ai 2 milioni di euro. Il centrocampista classe 1999, cresciuto nel vivaio della Fiorentina, porterà alle casse viola il 20% di questa operazione come da accordi con il club ligure per un totale di circa 400 mila euro.

16
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Fabio
Ospite
Fabio

Si aggiunge a Mancini ed a Scalera, giovani e italiani, probabilmente non vanno bene….

anti cricca
Ospite
anti cricca

in altri periodi questa notizia non sarebbe nemmeno stata pubblicata.
Adesso, tutto fa brodo per la cricca….

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

In pratica un anno fa il Panzone gonfiato ha venduto Capezzi, Zaniolo, Fazzi e Mancini per un incasso totale di 800 mila euro, i suddetti giocatori dopo solo un anno sono stati rivenduti a circa 6 milioni in totale…Ahaha , …che mago!

Alessandro
Ospite
Alessandro

Di sicuro è forte. L’Inter i giovani li indovina tutti, tipo Gabigol.

maraschino
Ospite
maraschino

Ovviamente la colpa è di Corvino. Tifosi che non sapevano fino a poche ore fa chi fosse, oggi ne esaltano le gesta, quasi fosse un Mammana. Se Zaniolo, come decine di altri giovani ex viola, si fosse dimostrato un bidone (e ancora non ha dimostrato niente) nessuno avrebbe proferito parola.
Per chiudere faccio notare che, in ogni caso, sulla fine dell’attività agonistica di Rizzoli aveva ragione Corvino: l’arbitro bolognese sarà il nuovo designatore della serie A.
Facile scrivere per contestare, e stare zitti quando le notizie si rivelano esatte.

Fesposti
Tifoso
Francesco degli Esposti

Ma scusa Maraschino, lo han dato gratis all’Entella, non si puo’ almeno dire che non ci hanno visto giusto? Se era un bidone sai cosa ci perdevamo? Lo davamo gratis a qualcun’altro! Ma senti questi..
L’operazione Zaniolo ci e’ costata 1.6 milioni che aggiunti ai 2.6 spesi per Maganijc si arriva a 4.2 milioni buttati dando Zaniolo a zero e comprando Maganijc a peso d’oro..
Sto sbagliando qualcosa?

MoNrOo
Ospite
MoNrOo

Sì, che da noi non avrebbe giocato, quindi i 2mln col piffero che li vedevi.
Poi chi ti dice che Maganjic non sia bravo e migliori come pare aver fatto Zaniolo?

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

si. Parzialmente. a Entella Zaniolo ha giocato (poco peraltro) perché glielo hai dato gratis con la percentuale sulla rivendita. Quindi poichè era loro avevano l’interesse a metterlo in mostra. Se lo tenevi tu a firenze (ovviamente) non giocava e lo dovevi dare cmq in prestito in b o in lega … allora sì che non giocava mai e non pigliavi niente e ti restava sul groppone fino a scadenza… Come è successo al Lezze ad avellino (che peraltro dopo averlo tenuto un anno in panca ora “stranamente” vuole che glielo regaliamo perché il club irpino sa bene il giocatore c’è… Leggi altro »

maraschino
Ospite
maraschino

No Francesco, con il senno di poi il discorso non fa una piega. L’anno scorso ci fu una sorta di epurazione nel settore giovanile, un segnale evidente del ritorno di Corvino, nonostante che Vergine fosse un suo “uomo” sin dalla precedente gestione. Sicuramente qualche giocatore buono sarà andato via, ma a quell’età è difficile essere sicuri dell’investimento. Di esempi, anche in casa viola, ne abbiamo avuti sin troppi. Poi, se parliamo della mancanza di “strategia”, forse potremo anche essere d’accordo. Un caro saluto.

millino76
Ospite
millino76

si… dovresti pensare che per essere tenuto dal corvo doveva chiamarsi Zaniolovic (scuderia Ramadami)

Antileccabraccini
Ospite
Antileccabraccini

Digiuno o stai a vedere che fine fa mammana tempo 2 anni poi voglio vedere il tuo commento buffone fai festa te e i tuoi padroni dovete andare da un altra a Firenze non siete più graditi prima lo capite e meglio e’.

Stefano
Ospite
Stefano

Se tutti quelli che non hanno intenzione di contestare la società,dovessero smettere di tifare Viola,come tu auspichi,dal prossimo anno la Fiorentina avrebbe il 65% in meno di tifosi,la metà dei diritti tv,e la metà delle entrate,per cui sarebbe un po’ peggio del Bologna e di altre squadre di quel calibro. O forse pensi che gli sponsor e le televisioni diano i soldi ad una squadra perche questa è in una bella città,o perché vince i titoli? Beh,ti sarà utile sapere,che Manchester,che è una delle più orrende città inglesi (ci sono stato)ha tre volte più incassi dagli sponsor delle squadre londinesi,perché… Leggi altro »

Andrea Certaldo
Ospite
Andrea Certaldo

oh ma non vi va mai bene niente….ma che vi pagano per dare sempre contro??

ma perchè non tifate la lazio?

Kai
Ospite
Kai

Non era nè alto nè di colore … e dimostrava la sua età !! Inoltre non era costato niente. Non poteva continuare a giocare nelle giovanili della Fiorentina …..

Momo
Tifoso
momo

Caspita perdiamo solo 1,6 milioni! Corvino occhi di falco.

brahimi
Ospite
brahimi

roba da pazzi si da i giovani alle altre squadre vaia vaia

Articolo precedenteIlicic + Berna + Kalinic: in partenza il 50% dei gol segnati nel 2016-17 e 2015-16
Articolo successivoPedullà: “Eysseric si farà. Già tutto imbastito. Salvo sorprese sarà un giocatore viola”
CONDIVIDI