Zaniolo: “La Fiorentina mi ha trattato un po’ male, rimasi deluso dall’addio”

17



Nicolò Zaniolo, calciatore classe 1999 della Virtus Entella ed ex giocatore della Fiorentina, ha commentato così  a Sky Sport il suo debutto in Serie B con la maglia della squadra ligure, ritornando anche sulla fine della sua esperienza in viola: “Sapevo di giocare con il Trapani Giovedì. E’ stato emozionante all’inizio, poi mi sono sciolto.
Addio alla Fiorentina? Mi hanno svincolato all’ultimo giorno di mercato. Ci sono rimasto male, perché era da 7 anni che giocavo a Firenze. Avrei preferito un trattamento migliore, potevano dirmi le loro intenzioni, ma si vede che c’era gente migliore di me”.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Darain Fatima
Ospite
Darain Fatima

Nn ti preoccupare di loro e cmq è passato…. Ora io penserei alla nuova squadra che ti attende … A proposito : BENVENUTO ALL’INTER…

geronimo
Ospite
geronimo

ma chi se ne frega di zaniolo, ci s’ha da mandare a C….re… più di mezza squadra titolare …. e ci venite a parlare di zaniolo…. ma siete rintronati? soc assente squadra …… allenatore…… dice lo striscione allo stadio … e voi ci parlate di zaniolo ??????

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

cioè questo giocava mai o quasi fra i ragazzi della primavera… hanno preso altri ragazzi al suo posto … ci sta … li hanno pagati … alcuni si altri no (quello del barca è venuto svincolato ed è difensore) …. datevi una regolata … sono cose normali a livello giovanili. milan juve etc. i ragazzi li pagano milionate come e più della viola e poi spariscono come e più dei primavera viola. Vi ricordate di MASI … ci avete scritto paginate … sempre per dare contro alla società … beh guardate in che serie è finito … segno che forse… Leggi altro »

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Essendo un ’99 l’anno scorso giocava negli allievi ma il discorso che fai rimane. Non so dove gioca attualmente Masi ma andare da un primavera e dirgli o cambi procuratore o finisce qui la tua carriera non é un granché come atteggiamento. Pensavo che Corvino fosse stato mandato via anche per questo evidentemente sono bastati un paio d’anni per dimenticare tutto.

Thoreau
Tifoso
Thoreau

No, eh?! Invece è giusto l’atteggiamento di quei procuratori che pretendono per un ragazzino di 16 anni che gioca negli allievi un contratto quinquennale a 500.000 euro all’anno per il proprio assistito.
Zaniolo dovrebbe ringraziare la dirigenza Viola della sincerità che hanno avuto con lui….
Ma alla fine il ragazzo pare consapevole dei propri mezzi e forse con l’umiltà e il lavoro qualche soddisfazione potrebbe togliersela.
Anche se la scelta di smettere di studiare per dedicarsi solo al campo la dice lunga sulla testa di chi lo segue…..

Giuseppecardiff
Tifoso
Giuseppe cardiff

“Siamo rimasti un po’ spiazzati. La volontà della società di cedere Nicolò ci è stata comunicata l’ultimo giorno di mercato: ci è stato detto che bisognava creare spazio per dei nuovi arrivi, dall’estero, e perché le sue caratteristiche non si sposavano con lo stile di gioco che Guidi applicava in Primavera. A quel punto abbiamo preferito, piuttosto che il prestito in qualche squadra satellite della Fiorentina, di ottenere lo svincolo, non senza fatica, e di tesserarlo con la Virtus Entella che si era proposta per tesserarlo”

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Ok, chi é chiamato a fare delle scelte ci sta che ogni tanto faccia delle scelte sbagliate. Ma liberarsi di un giovane a costo zero e come sostituto prenderne uno pagandoli che poi si rivela più scarso del primo rimane una boiata. Cercherei di capire se si tratta di cantonata del Corvo, favore del Corvo a qualche procuratore o peggio.

MAU 46
Ospite
MAU 46

Io conosco il calciatore Zaniolo ottimo elemento del 1999 svincolato per far posto a Ferigra Mascanderos Salimann e Toure’ e a gennaio Illanes,cinque bidoni strapagati e stranieri. Certo le buste e le provvigioni si prendono da loro non dagli italiani che sono in rosa!
CorvoMagno e PaggioFernando(Freitas) questa è’ la vostra primaria attivita’!!!!

Lorenzo PescaraViola
Ospite
Lorenzo PescaraViola

Chi sei qualche suo parente rosicone?

marschino
Ospite
marschino

Può darsi che non sia stato valutato adeguato: come giocatore, come persona, come prospettive. Anch’io gli auguro tutto il meglio, ma dubito che se potrà, in futuro, sarà garbato nei confronti della Società che lo avrà sotto contratto. Come hanno fatto giovani cresciuti nella Fiorentina giovanile (Montolivo, Gollini, etc) che appena hanno potuto hanno valutato solo il loro tornaconto.
E’ sbagliato prendersela con la Società, è sbagliato prendersela con i giocatori: è il calcio di oggi.

Verghereto_viola
Tifoso
Inno

Montolivo giovanili viola?????????????

maraschino
Ospite
maraschino

Hai ragione! Non avendo riletto è rimasto, dopo giovani, anche giovanili.

Ilcontedilautreamont
Tifoso
Member

E sei stato pure fortunato! Pensa a quello che hanno fatto a Choe!!!

Biobba2015
Ospite
Biobba2015

Non meravigliarti e non curarti di loro. Merde erano e tali sono rimaste.
Ti auguro un futuro pieno di soddisfazioni e di successi.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Perché le chiami con il loro vero nome?

Luca
Ospite
Luca

E nn guardiamo se meritava o no, se ha fatto zero minuti in serie a e voleva trattamento diverso…il parco giocatori, soprattutto i giovani si usano anche per scambi minori, futuro, investimenti, prestiti…qui ogni volta si manda via e poi si gioisce se non gioca come scusa dell operato…eh no

rotlf
Ospite
rotlf

non so chi tu sia ma la dichiarazione è ampiamente in linea con le nefandezze perpetrate da questa società. Pensa che hanno fatto la stessa cosa con il capitano della squadra lo scorso anno.

Articolo precedenteMatri: “Tre punti e gol, bravi tutti. Ora testa alla Fiorentina” (FOTO)
Articolo successivoEmpoli, caos nel dopo partita: tifoso rifila un pugno a Mchedlidze
CONDIVIDI