Zaniolo: “Nazionale un sogno. Fiorentina? Mi dissero all’ultimo giorno che…”

40



Dalla pagina Facebook dell'Inter

Il centrocampista/trequartista fu scartato dalla Fiorentina, poi l’Entella, l’Inter e la Roma, fino alla Nazionale.

Parla così Nicolò Zaniolo da Coverciano: Convocazione? Sono sorpreso ma entusiasta. Sono davvero felice di essere qui. Grazie al mister, allo staff e alla Roma che ha creduto in me. Bellissimo essere qui, il percorso in Under 19 mi ha aiutato molto. Mio padre si è messo a piangere quando ha saputo della convocazione. Scartato dalla Fiorentina? Giorno dopo giorno mi sono allenato, ho creduto sempre nei miei sogni e questo si è avverato. Rimasto male? Normale. Ho fatto 7 anni alla Fiorentina, mi hanno detto all’ultimo giorno che dovevo andar via. Ci sono rimasto male, è normale. Tornare a Firenze? È sempre un’emozione bellissima, qui ho lasciato compagni, amici e persone speciali. Ma il calcio è così: si chiude una strada e se ne apre un’altra”. Così riporta Radio Bruno.

40
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
massimo
Ospite
massimo

Vorrei sapere cosa ha fatto questo Zaniolo per essere così reclamizzato. Quante partite in serie ha giocato? Qualcuno lo sa?

arterioi(certaldo)
Ospite
arterioi(certaldo)

..e’ impressionante il numero dei servi sciocchi che si affannano a sputtanare,denigrare questo ragazzo mi vergogno di voi e soprattutto delle vostre famiglie .Fate SCHIFO!!

Rincoglionito dai DV
Ospite
Rincoglionito dai DV

Si polemizza sull’essessi fatti scappare Zaniolo quando questa è una Società che ha mandato via gente del calibro di Cristoforo e prova a liberassi anche di Maxi Olivera,
Ma indove si vole andare….

Ghero
Ospite
Ghero

Un altro hagi jr

cerbero
Ospite
cerbero

3 articoli in 2 giorin, per uno che l’unica cosa che ha fatto dal 2016 a oggi e’ giocare sette (7) partite con il Virtus Entella. Zero all’inter e al momento zero alla Roma. Al momento puo essere bravo o un brodo, non ha semplicemente mai giocato. Pero vi piace creare polemica, acchiappare click…. peccato vi mascheriate da sito dei tifosi viola, sostanzialemente l unica cosa che fate e’ acchiappare click tramite polemiche create ad arte… come quella sul figlio di HAGI, duemila articoli a fomentare polemiche per uno che neanche ha trovato una swuadra quest’anno ed e’ rimasto in… Leggi altro »

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Caro CERBERO, il sito Fiorentina.it non è un pio istituto di beneficenza o qualcosa ad esso assimilabile. Quindi se mettono notizie per ottenere il maggior numero di clik, fanno i loro interessi e fanno benissimo.
Si dovrebbe solo ringraziarli per la mole di lavoro che fanno per noi tifosi. Anche di quei tifosi non appecoronati come lo sono i fans dei prescritti di calciopoli.
Se non ti va bene ci sono sempre altri siti da visitare.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Tutto vero, è lo stesso motivo per cui danno spazio ai tuoi interventi, far aumentare il numero di post (di insulti).

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Mi sembra che la redazione dia spazio a tutti. Quindi anche a me e a te, che stai al calcio come Cicciolina alla verginità.

Hank
Ospite
Hank

Petos bill

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Han…..cappato.

cerbero
Ospite
cerbero

gia, i troll come te infatti hanno lo stesso scopo…

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Forse.

Hank
Ospite
Hank

Petos bill

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Han…….cappato.

Ezio Sella
Ospite
Ezio Sella

E’ evidente che questa serie di articoli su questo ragazzo (per il momento solo promettente) hanno come finalità quella di far intendere che qualcuno ha sbagliato, in società, facendosi scappare un potenziale campione..

ma sappiamo veramente come siano andate le cose?

Abbiamo in quel ruolo qualche altro ragazzo potenzialmente più promettente di lui?

Lanze67
Tifoso
LANZE67

Macchisse nefrega

cerbero
Ospite
cerbero

terzo articolo in tre giorni, segue la vostra vis polemica acchiappaclik….. bravi bravi…

Paolo da Cagliari
Ospite
Paolo da Cagliari

Vorrei sapere chi ha deciso di scaricarlo. 190 cm corsa, tecnica e gran tiro. Boh??

Fabio
Ospite
Fabio

Corvino

Brodolini Arturo
Ospite
Brodolini Arturo

Per il momento porta le valige, in futuro si vedrà! Questo è stato scartato dalla Fiorentina perchè persona troppo educata e rispettosa della società. Talis pater talis filius. Andate a chiedere, per chi non lo conosce, chi è Zaniolo a La Spezia. Vedrete che risposte otterrete.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Me lo ricordo Zaniolo padre, lo incontrammo in B con il Messina e malmenò Minieri che uscì con il naso sanguinante. L’arbitro gli fece terminare la partita in campo perché intimorito dal suo atteggiamento, ogni fallo fischiato urlava in faccia all’arbitro. Avrei voluto che ci fosse stato in campo Pasquale Bruno.

claude
Ospite
claude

voci ce ne sono tante anche ben diverse

stini
Ospite
stini

Va bene e allora …. quanti ce ne sono ,ce ne sono stati,ce ne saranno in tutte le squadre.
Giochi e dimostri il suo valore,solo questo deve fare.
Per ora solo articoli .

marco
Ospite
marco

Non capisco perchè incazzarsi. Non ha mostrato rancore verso la città anzi. Non è voluto andare via ma è stato deciso dalla società. Non ha fatto discorsi di rivalsa. Ha solo risposto ad una domanda dicendo che c’era rimasto male. Cosa normalissima e che al limite dimostra che ci teneva. Il padre sempre a domanda ha risposto. Per quanto riguarda la convocazione è vero che è prematura, ma è piu uno stage per un ragazzo in cui hanno visto in diversi delle potenzialità.

Fabio
Ospite
Fabio

Finalmente un commento intelligente….

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vallo a far capire ai leccasuole. Oltretutto questa notizia sulla sua convocazione capita in un periodo di sosta del campionato con conseguente penuria di notizie “viola”.
Ma ci si vuol vedere il marcio a tutti i costi (cioè una sorta di critica verso i “benefattori” della Firenze calcistica) Di quei benefattori che dopo 7/8 mesi sono ritornati a Firenze solo e soltanto a causa di una tragedia umana.

Hank
Ospite
Hank

Petos bill

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Han……cppato.

Violaceo
Ospite
Violaceo

Ma anche basta con zaniolo , parla come se fosse già arrivato , riparliamone fra tre o quattro anni , sbagliare si sbaglia tutti ma tra lui e il padre c’hanno veramente fracassato le ……..

bianco
Ospite
bianco

tutti i giorni un intervista a lui o al padre per uno che non ha mai giocato in serie a mi sembra troppo,il padre di Chiesa Enrico credo,sentito una due volte parlare del figlio nell’arco di tre anni questi tutti i giorni a parlare bla bla bla bla

Sangue Viola
Ospite
Sangue Viola

con tutto il rispetto per Zaniolo, ma se si convoca uno che non ha ancora esordito in serie A e che in tutta la carriara ha disputato 7 partite in serie B vuol dire che come nazionale siamo davvero alla frutta!

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

mamma mia come e brutto

tomcat
Ospite
tomcat

perche’ sai tutta la storia ?

Marcello
Ospite
Marcello

Mamma mia questo quanto ha rotto, giuro che se tra tre anni giocherà in serie C vado a insultarlo sui social tutti i giorni. Un se ne pò più!!

Aldo
Ospite
Aldo

Corvino ha un occhio orientato a est, l’altro a ovest.

ApertisVerbis
Ospite
ApertisVerbis

Peggio di te che le dici, simili bugie, è chi le pubblica.

Fabio
Ospite
Fabio

Scusa, quali bugie?

ApertisVerbis
Ospite
ApertisVerbis

Nessuno gli ha detto all’ultimo giorno che dovesse andare via. Lo sapeva da tempo. Chiedi a chi vuoi in società.

Dogma
Ospite
Dogma

Come a Pasqual… anche lo fu la società vero?
Basta averlo visto o sentito piangere per capire che l’avevano mandato via a calci in culo l’ultimo giorno…

arterioi(certaldo)
Ospite
arterioi(certaldo)

sei una brutta persona

Articolo precedenteBiraghi: “Nazionale, merito mio. Grazie Fiorentina e Pioli. Grande emozione al gol di Benassi”
Articolo successivoFiorentina, la ripresa senza i 14 Nazionali. Per Chiesa, Benassi e Biraghi allenamenti a Coverciano
CONDIVIDI