Zaniolo Sr: “Dopo 3 anni a Firenze ci dissero che non era all’altezza. Ora è in nazionale”

99



Dalla pagina Facebook dell'Inter

Parla così il padre di Nicolò Zaniolo, convocato in nazionale e adesso alla Roma: “A Firenze ci dissero che non era all’altezza”

Parla così il padre di Nicolò Zaniolo, giovanissimo trequartista della Roma convocato in Nazionale da Mancini al Secolo XIX: Da scarto della Fiorentina alla Nazionale? E’ vero. Dopo tre anni a Firenze ci dissero che non era all’altezza della Primavera della Fiorentina, così fu bravo lo staff tecnico dell’Entella a fiutare l’affare facendolo debuttare in B, prima che partisse per Inter e Roma. Ed ora è in nazionale”

99
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Rothbard
Tifoso
Murray Rothbard

Andrà al Vitorul e fra qualche anno si troverà con Janis a mangiar datteri, bere Ouzo e parlar male di Corvino

figther
Ospite
figther

Infatti è un mistero come mai sia in nazionale visto che non ha fatto una partita in serie A e mi pare neanche in serie B

RobertParish
Tifoso
Robert Parish

A Brescia (o Como) scartarono Messi.
Si può anche scartare Zaniolo. Ci può stare.
Non stimo il Corvo ma non lo critico certo per questo.
Non puoi tenere 200 giocatori. A 17 anni non dava l’idea di essere Baggio, Totti o Del Piero

Girolamo Savonarola
Ospite
Girolamo Savonarola

ma scusate che palle!
e in viola ha giocato negli allievi…mai in primavera….ma chissenefrega!

Giovanni
Ospite
Giovanni

Intanto faccia una partita in serie A poi si vedra’. Tu vedrai se gli italiani non ci sono Mancini chiamera’ anche qualche primavera dell’empoli.

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

La cosa veramente strana è che Mancini convoca Zaniolo che ha all’attivo un anno di primavera e non Tonali che gioca regolarmente con la sua squadra in serie B. Ok, ruoli diversi ma il bresciano già si misura con i grandi e se non sbaglio ha pure un anno in meno. Ecco una scommessa da fare, su Tonali ci avrei messo 7/8 milioni da subito.

Franco
Ospite
Franco

Cmq ragazzi i giocatori vengono valutati da chi li allena. Chi lo portò a Firenze non me lo ricordo ma il ds c’entra poco in questo caso

Marco, SP
Ospite
Marco, SP

Zaniolo padre giocava nello Spezia in serie C, e era un rissaiolo nato, convinto di essere un giocatore incompreso, che meritava la serie A, invece era solo un bidone stratosferico…. e sarà la rovina di suo figlio

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Me lo ricordo Zaniolo padre, se non sbaglio lo incontrammo quando giocava al Messina in serie B l’anno dopo Gubbio. Malmenò il suo marcatore (Minieri?) in modo osceno con il beneplacido dell’arbitro intimorito dai suoi atteggiamenti. Minieri uscì con il naso sanguinante, avesse trovato un Pasquale Bruno finiva a calci sui denti.

lino
Ospite
lino

deve ancora dimostrare tutto!

Pizzulaficu
Tifoso
Pietro Pallo

Per la mamma è il nuovo Messi, per il babbo il nuovo Hazard, per il Corvo un Azzardo.
E se poi se l’è levato di torno anche Sun o come si chiama, puo darsi che siano in tanti quello che lo considerano uno normale.
Mancini è un furbacchione, voleva che si parlasse di un problemino e c’è riuscito. Su Balotelli è stato molto preciso, dice che ha perso 8 grammi di peso, forse non era ancora andato in bagno. O no ?

giovanni ardito
Ospite
giovanni ardito

Secondo caso Zanetti. Ma il colpevole chi è? Bigica,o Corvino? Secondo me quest’ultimo che dovrebbe andare a pascolare le pecore nel salento.

Minatore
Ospite
Minatore

insieme a te, ovviamente.

antiultras
Ospite
antiultras

bravo papà nn lo stai montando x niente……ma vaia vaia vaia…..certo che uno che ha fatto qualche presenza in b e solo primavera venga convocato in nazionale maggiore fa capire quanto sia scarso il settore giovanile italiano e ovviamente dopo la figura di merda della nn qualificazione ai mondiali nn è stato cambiato un cazzo di niente …pareva c dovesse essere la megarivoluzione invece come sempre passa un pò d tempo e tutto rimane come prima..

fosforo
Ospite
fosforo

quanto sia scarso il settore giovanile italiano oppure quanto sia scarso il ct dell’italia di cui mi frega il giusto

arterioi(certaldo)
Ospite
arterioi(certaldo)

complimenti poche idee ma confuse ma va a letto brodo

Claudio58
Ospite
Claudio58

Buona fortuna, ma casi di questo genere ne succedono a decine in tutte le squadre quando si tratta di scegliere i giocatori per le giovanili.
Ma chi comincia a fare dichiarazioni di questo tipo di solito gli si rigirano contro…… se è bravo ce lo godremo in Nazionale, per ora un fenomeno non sembra se non ha mai giocato in A, comunque ripeto Buona fortuna, ma risparmiamoci i commenti dei genitori……

FORZA VIOLA SEMPRE!!!

arterio (Certaldo) i'cipollaio
Ospite
arterio (Certaldo) i'cipollaio

oh rimba..ma il babbo ha detto la semplice verita’ ..risparmiaci te le tue scemenze

VIOLASOUL
Ospite
VIOLASOUL

Sono verità in quanto scartato da noi e oggi è uno destinato a una grande carriera. Il discorso però si può fare x molti altri in tutte le squadre; è difficile dare giudizi a 28 anni figuriamoci a 16 o 18 anni. Baba nel Sassuolo sta facendo benissimo magari si consacrerà un grande attaccante; così è stato x Rebic, Mancini. Io penso che ogni giocatore ha il momento in cui si può consacrare (penso a Toni, aveva 29anni) e dipende dalla squadra, dall’ambiente, dal mister ecc.ecc. Penso a Pirlo scartato dal Milan e approdato alla Juve ecc. Insomma auguro a… Leggi altro »

Thoreau
Tifoso
Thoreau

Lo dissero anche a Toni, e non aveva sedici anni.
Poi si mise a correre.
E vinse il mondiale.

avv. piero mascalaito
Ospite
avv. piero mascalaito

Io non so se il figlio sia un campione o meno, però mi ricordo del padre, di ruolo centravanti, che ha girovagato fra serie b, c, d ed era un provocatore di professione, credo sia stato uno dei giocatori più espulsi della storia del calcio, più volte scortato dalla polizia all’uscita dagli stadi ..questo per dire che era uno che quando giocava cercava rogna e molto spesso la trovava

Ernesto
Ospite
Ernesto

Come ho scritto su un altro sito viola, si tratta di una provocazione di Mancini. Poi vedremo quante altre convocazioni ci saranno per lui. Intanto qualcuno dovrebbe spiegare il perchè di questa convocazione, visto che non ha mai calcato i campi della serie A. Magari è la conseguenza di qualche
soffiata romana ………

I' Ciofo
Ospite
I' Ciofo

È i’fratellino di Jovetic??

Calabria
Tifoso
Toniviola56

A prescindere dai motivi che hanno spinto Mancini a convocarlo- è certamente un fatto eclatante- a quanto fatto vedere in primavera Inter è un giocatore di ottime qualità, comunque da verificare in serie A. In Fiorentina non è il primo abbaglio nelle valutazioni dei giovani

Etruscostagionato
Tifoso
l'etrusco

è vero però che se poi sfonda il giramento di palle viene …

aldo
Ospite
aldo

Nel luglio del 2016 Corvino aveva bisogno anche degli spiccioli per allestire la squadra. Invece di buttare dalla finestra soldi per Cristoforo e Maxi, però, avrebbe fatto meglio a tenersi Zaniolo, ceduto all’Entella per 400 mila euro!

Manuel
Ospite
Manuel

All’entella è andato gratis, da svincolato e al suo posto è stato comprato Maganijc ,mi sembra, per 2,5 milioni di euro.

Aldo
Ospite
Aldo

Ancora peggio!

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

forse non voleva prendere il procuratore amico

Minatore
Ospite
Minatore

del senno del poi…..

Ormeggio
Ospite
Ormeggio

Che tu sia in nazionale senza avere una prrsenza in A é roba che può succedere solo in Italia!Magari é un fenomeno magari é normale:tra giocare in Primavera e giocare in A c’é la stessa differenza che tra mangiare e essere mangiati!Ricorderei pure tale Bartalucci che il Mancio fece esordire con la maglia Viola a Roma…..unica presenza in A per il ragazzo casentinese che poi ha fatto tanta serie C……

marcello
Ospite
marcello

hOO ragazzi l’è l’ò sfogo di Babbo viaaaa.

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

Sarebbe interessante sapere chi glielo disse.

Pineye
Ospite
Pineye

Sembra il fratello di Joveticce

bolletta
Ospite
bolletta

Fra 3 anni gioca ni como….!!!

arterioi(certaldo)
Ospite
arterioi(certaldo)

allora?? chicchierino ..allora??? e’ stato cacciato! gratis! ma che cervello tu avrai???

marco
Ospite
marco

Neanche Rivera .Complimenti

Sandro
Ospite
Sandro

ha la faccia antipatica, non mi piace per niente! Contento che sia lontano da Firenze caro signor nicolò Zaniolo !

Viola 1951
Ospite
Viola 1951

Convocato in nazionale (senza mai aver giocato in serie A) mi viene da pensare, solo per tentare di avallare la maxi plusvalenza fatta dall’ inda……e Mancini ha risposto subito presente agli amichetti nerazzurri…….addirittura non convocando altri perché non avevano “esperienza internazionale”..ma che giocano regolamento in serie A…….Ahahahah

Ponzio
Tifoso
ponzio

non hai tutti i torti, a pensare male questa volta…

Antimonio
Ospite
Antimonio

Ma non è della Roma?

Sergio3
Ospite
Sergio3

Mamma mia che p….e!!!! Vediamo quante ne rigioca in nazionalè.lo stesso vale per Mancini “ha giocato mezzo campionato di serie a” per tanti sembra che se ne sia andato Gentile. visto il livello del calcio italiano . Giocatori come questi due tra serie a e b cè ne sono 50 quindi se la possono giocare tutti … forza Viola

Gaetano
Member
Gaetano

Soprattutto quante ne giocherà in A? Possibile che abbiano preso un abbaglio sia la Fiorentina che l’Inter? Credo più che Mancini abbia voluto fare una provocazione contro il calcio italiano (vedete chi mi tocca convocare!). Come fece Montella quando fece esordire il povero Brillante con la Roma contro Nainggolan per mandare un messaggio ai DV (mi manca un mediano!) Il povero Brillante dopo mezz’ora uscì intronato, fu molto cattivo allora Montella… E Mancini oggi? Lo sapremo…

ApertisVerbis
Ospite
ApertisVerbis

Fra Montiel e Zaniolo mi tengo Montiel tutta la vita!

icchettuddici
Ospite
icchettuddici

E fra il culo e le quaranta ore?

ApertisVerbis
Ospite
ApertisVerbis

È una domanda che solo tu puoi farti. Noi non abbiamo di questi dubbi.

claude
Ospite
claude

sta calmo sai quanti ne abbiamo visti di fenomeni meteore. pero’ forse e’ stato giudicato frettolosamente

maraschino
Ospite
maraschino

Zaniolo è, e rimane, una promessa. Potrà diventare un bravo giocatore, potrà essere l’ennesimo bluff “pompato” dalla stampa. E quando si trovava a Firenze non è stato valutato adatto. Sarò contento se esploderà, me ne farò una ragione se, invece, farà flop.
La convocazione di Mancini, con 31 giocatori, è più uno stage che servirà proprio per capire se il ragazzo sia pronto o meno.

massimo
Ospite
massimo

O babbo, tuo figlio deve ancora dimostrare tutto. Vedremo in futuro, per adesso è tutta aria fritta.

Gigi
Ospite
Gigi

Che cervelli ci sono in questa società di scatafasciati !!!!!
Si lavora a caso, senza capacità di giudizio, tra il prestito di una schiappa e una plusvalenza per rendere felici i padroni
Con le pecore belanti che seguono il gregge agitando le bandierine …..scarsi tutti
Povera Fiorentina, come sei caduta in basso

Alessio
Ospite
Alessio

Per fortuna ci sono tanti Gigi in giro…grandi intenditori di calcio…

VIOLA68
Ospite
VIOLA68

Quando sei caduto te hai battuto la testa. Si vede benissimo.

Turco
Ospite
Turco

Forse mi sbaglio ma leggendo i tuoi commenti mi viene in mente un nick che è quasi sparito dalla circolazione ..magari è solo una coincidenza ..fatto sta che scrivi allo stesso modo ..e soprattutto chiudi con la stessa frase ..io faccio la stessa cosa ..ma il mio nome è sempre quello ..se cambi nick dovresti almeno modificare il modo di scrivere ..giusto per non farti riconoscere ..FORZA VIOLA SEMPRE

Scaramouche
Tifoso
SCARAMOUCHE

Probabilmente è migliorato molto negli ultimi tempi, era da vedere come giocava in quei 3 anni nella Fiorentina primavera. Forse non era uno che creava sfracelli a quel momento… Nella vita si cambia a volte, non é il primo ne sara l’ultimo.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

SI OK S’E’ CAPITO ORA ANCHE BASTA VIA GIU’

illepri
Ospite
illepri

dai zaniolo, conferma le buoni impressioni, di buoni italiani non ce ne sono tanti! a roma sarà dura per te comunque vada lo stage

Mark
Ospite
Mark

Insieme al papà di Hagi ti vedrei bene a bere un fiasco d vino al parco……bellissima coppia.
Prima di cantar vittoria vediamo quando giocherà in serie A!

Leo curva fiesole
Ospite
Leo curva fiesole

P.S. tutti a Napoli….

Articolo precedenteGiudice sportivo: nessuna sanzione per il capitano Pezzella per la fascia non standard
Articolo successivoBenassi: “Obiettivo della Fiorentina entrare in Europa. Bestemmia? Il caso è stato chiuso”
CONDIVIDI