Zaniolo Sr: “La Fiorentina ci disse che non era all’altezza. Grazie a loro siamo all’Inter”

29



Parla così Igor Zaniolo, ex attaccante a fcinter1908.it del figlio Nicolò, cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina e adesso all’Inter dove sta facendo molto bene così come con la maglia dell’Italia Under 19: “Nell’estate del 2016, l’ultimo giorno di mercato i dirigenti della Fiorentina hanno chiamato me e il suo procuratore dicendoci che Nicolò non avrebbe avuto spazio in Primavera a Firenze, secondo loro non era all’altezza, e volevano mandarlo in prestito al Carpi o al Cesena. Io e il procuratore siamo riusciti, non facilmente, a farlo svincolare, perché avevamo l’opportunità di portarlo alla Virtus Entella, ottimo palcoscenico per i giovani. Da quel momento le sue qualità hanno fatto la differenza, ma bisogna ringraziare la Fiorentina, perché la loro svista gli ha permesso di giocare nell’Inter oggi”.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
Ilgatto
Ospite
Member

Non capisco la polemica,il ragazzo è andato altrove però noi abbiamo preso Cristoforo,mica uno qualunque.Dimmi,,”Rob de matt”,tu avresti provato orrore se la Fiorentina avesse ingaggiato Ibra che neanche sa che esistono le scuole,vero?Ma state zitti che è meglio…..

Claudio da Sasso
Ospite
Member

È pieno il mondo calcistico di queste cose. Preziosi scartò Messi, dicendo che non voleva accollarsi le spese pera crescita dell’argentino. Franco Baresi fu scartato dall’Inter che aveva già preso il fratello Giuseppe. Più di recente Davids e Pirlo scartati rispettivamente da Milan e Inter

Rob de Matt
Ospite
Member

In effetti le cose non stanno proprio così. E’ stato mollato dalla Fiorentina in quanto un ragazzo scapestrato, ignorante e ciuco a scuola, sempre più in Presidenza per note negative che altro. Ve lo dico con certezza matematica perchè la mi’ figliola, insegnante agli Scolopi lo ha avuto come alunno al Liceo Sportivo; per ulteriori approfondimenti chiedere al professo Vergine che è una persona seria e segue molto questi ragazzi. Sul cervello poi del babbo in questione, stendiamo un velo di pietoso silenzio: faccia il barista come ora.

Fiesolesempre
Ospite
Member

Non capisco questa acredine …come se fossero fatti tuoi, comunque dicendo queste cose si rischiano querele.

i\' barista
Ospite
Member

oh fava ..spero tu abbia qualcosina di propieta’….cosi’ smetto di fare i’ barista…..

Maurizio (BG)
Ospite
Member

Zaniolo sr è un genio della comunicazione.
Come non caricare di responsabilità un ragazzino nemmeno lontanamente pronto per pensare di poter andare in panchina fra i professionisti…………..

GIANCARLO
Ospite
Member

povero ragazzo con questo genitore del c…..

massimo
Ospite
Member

Lasciamolo crescere e poi vediamo se tra i grandi riesce a mantenere le promesse, ne ho visti a bizzeffe che tra i giovani facevano sfaceli e poi sono spariti nel nulla. Quindi chetati e ne riparliamo tra qualche anno.

doc rob
Ospite
Member

ma questa che razza di notizia è? Un ragazzino che va all’inter è forte di default? Ma per carità, sai quanti scuola inter, scuola milan, scuola juve finiscono la loro carriera al massimo in serie C. Poi ci sono i soliti leccalenzuola che abboccano……

Fabio
Ospite
Member

Hai ragione, noi ne abbiamo un esempio lampante, Biraghi, cresciuto nelle giovanili dell’Inter e attualmente giocatore da serie C.

ste
Ospite
Member

ma perchè dovete sempre criticare. Non sapete neanche chi è z………………hanno fatto bene ,come lui ce ne sono 2000. Poi se fa come chiesa,è un altro discorso.Ma come z…….ne abbiamo 3 o 4.
ste

Altai
Ospite
Member

Come sono odiosi e supponenti i genitori che parlano delle carriere dei figli ,oltretutto dai padri di quelli che poi sono diventati campioni non ricordo di aver mai sentito una parola….poi non mi sembra che dal vivaio dell’Inter ultimamente siano usciti dei fenomeni…. mah,contenti loro….

Pessimista Mentecatto
Ospite
Member

Evidentente ulteriore “svista” di Diego della valle

Lorenzo
Ospite
Member

Il nick ti calza a pennello, specialmente la seconda parte.

CLAUDE
Ospite
Member

LA RISPOSTA AL TUO ARTICOLO LA DA’ IL TUO NICK

Pizzulaficu
Ospite
Member

Ma forse zaniolo è una nuova specie di cetriolo ? Interessante ohibò !!!

Mastiaccio
Ospite
Member

Aspetta, natta. I’ giocatore si deve ancora fare. Eh, ma non in “quel” senso…!!

Pio Coppi
Ospite
Member

Fosse solo questa di sviste!!!

Il Realista
Ospite
Member

solita gran bella figura

Raglio
Tifoso
Active Member

Ma sì, regaliamoli i giovani italiani, così possono arrivare un bel po’ di scommesse dall’Est Europa, non è vero “””mago”””? Da oggi basta tolleranza con questa persona!

Fabio
Ospite
Member

Sicuramente il procuratore del ragazzo non era gradito all’incapace…

angelo
Ospite
Member

certo giocare nella primavera dell’inter è un bel biglietto da visita per le serie minori

Fantasma
Ospite
Member

…l’anno scorso il campionato primavera l’hanno vinto loro…però, se facciamo il conto di quanti ne abbiamo vinti noi, nell’era della valle, il totale è…zero.

valter
Ospite
Member

Il prossimo sarà Caso e non dimentichiamo Piccini che avremmo potuto riprenderci anche quest’anno a 3 milioni.Saluti

Murray Rothbard
Tifoso
Member

Queste sono le notizie che mi fanno amare questo blog. Quindi mi state dicendo che avevamo in mano nientepopodimeno che Zaniolo e ce lo siamo persi? Eppoi, il su babbo, che uomo sensibile, come si dice ;”Severo ma giusto”. Vorrei, di cuore, consigliare l’addolorato padre di andare in un posto, ma penso che la redazione non lo passerebbe

oh nacchero...
Ospite
Member

tu devi essere una personcina di nulla…….coraggio!

Murray Rothbard
Ospite
Member

obbra’o

Target5
Ospite
Member

Bisogna ringraziare l’inter se Roberto Carlos e Pirlo …..

macao
Ospite
Member

….e seedorf

wpDiscuz
Articolo precedenteBecali (Steaua Bucarest): “Hagi può venire da noi quando vuole”
Articolo successivoMalagò: “Se fossi in Tavecchio mi dimetterei”
CONDIVIDI