Zanzi: “Nuovo stadio e diritti Tv, solo così la Fiorentina può competere con le big. Pioli…”

17



Roberto Zanzi, ex DG tra le altre di Bologna, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio: “Portai io Pioli a Bologna, abbiamo un buon rapporto, al momento è all’Inter ed è concentrato sulla stagione attuale perché anche se dovesse andar via vorrebbe lasciare nel migliore dei modi. In tal caso la Fiorentina potrebbe essere un’opzione per la prossima stagione”. “La Fiorentina ha avuto anni importanti, poi con il cambiamento di mercato non riesce a stare al pari delle big che fatturano molto di più, la proprietà ha permesso di far bene e oggi deve puntare al nuovo stadio e a lavorare in lega per una ridistribuzione dei diritti televisivi più vantaggiosa. Deve puntare anche alla valorizzazione dei calciatori più talentuosi per aumentare il loro valore”. “La Juventus ha un area sportiva ben definita dove parla solo Marotta. Questo modello funziona e si può vincere anche a Firenze con questo tipo di linea. Pantaleo Corvino ha le possibilità di essere la guida dell’area sportiva viola, basta solo applicare questa tipologia di lavoro”.

17
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Non è vero nulla ,prendiamo il Napoli ripartito dalla serie C come la Fiorentina stessi periodi , avevano fatturato equivalente ,ora diritti tv di pochissimo superiore ,abbonamenti un terzo inferiore ai viola,non ha lo stadio di proprieta e non credo che De Laurentis abbia un potenziale economico superiore ai Della Valle ,ora fa ormai costantemente la C.L ,questo vuol dire programmazione investimenti vendite e reinvestimenti di livello potenziando sempre di piu la squadra ,certamente molta efficenza dirigenziale a livello calcistico, interessi di tutti in quella direzione, presenza assidua della proprietà in campo e a livello di federazione ,poi componente fondamentale… Leggi altro »

Kermit71
Tifoso
KERMIT

pantoleo corvino…..aahhahahahah

Martello viola
Ospite
Martello viola

ORA NON MI DITE CHE SUAREZ TINO COSTA BENELOUANE E NE CITO SOLO 3…PERCHE SONO BUONO X CARITÀ DIVINA SIA COLPA DELLO STADIO NON DI PROPRIETÀ CHE X ALTRO QUESTI SIGNORI FAREBBERO SOLO IN PARTE PERCHÉ NON HANNO I SOLDI…O SBAGLIO STEFANO ? POI COSA CAVOLO MESCOLATE STADIO DI PROPRIETÀ E DIRITTI TV …LO SAPETE SOLO VOI…SUI DIRITTI TV SONO D’ACCORDO VANNO DATI IN PROPORZIONE COME I NBA DI PIÙ ALLE SQUADRE MENO FORTI, COME IN COPPA ITALIA LA SQUADRA PIÙ FORTE DOVREBBE GIOCARE IN TRASFERTA….EHHH TROPPE COSE SONO ASTRUSE…LO SO. MA X FAVORE QUESTI SIGNORI SONO 15 ANNI CHE… Leggi altro »

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Zanzi ha detto cose elementari che i DV, pu con i loro difetti, vanno dicendo da anni; peccato che tutti quelli che fanno i conti con i soldi degli altri, sono anni che fanno finta di non capire, la piazza è questa, poco da fare.

Simone
Ospite
Simone

Eeehhh Giacomo…..sono d’accordo con te. Ma te sei di Roma…..noi a Firenze si farebbe aicazzotti anche con la nostra ombra…

Tresantiviola
Ospite
Tresantiviola

Credo che siate voi a non avere capito nulla dei D.V. perche siano venuti alla Fiorentina e che interessi abbiano a restarci ancora a dispetto ormai se non di tutti di tantissimi tifosi ,che a differenza di altri lo hanno capito !!! ….. .

GiacomoRoma
Ospite
GiacomoRoma

Sono di Firenze pure io… per questo conosco bene la piazza e lo stadio. Poi ripeto il solito concetto, vadano pure via i DV, hanno sicuramente le loro colpe, ma poi qualcuno ha mai detto chi potrebbe venire?? Perchè il nocciolo sta tutto qui. Un saluto SFV

Il Duca
Ospite
Il Duca

mi chiedo:
1) chi è – o chi si crede di essere – questo Zanzi che chiacchiera tanto:
2) chi è – o chi si crede di essere – questa lady radio che intervsta certe figure

Stefano
Ospite
Stefano

Eccoliiiii. Parla un direttore sportivo e tutti a scrivere che spara boiate,mentre gli esperti del sito lo sanno loro come si fa a vincere. E il bello è che non state scherzando,ma ci credete davvero alle fregnacce che scrivete. O MARTELLO VIOLA,all’Atalanta gli chiedo come si fa ad arrivare quarti o quinti e senza stadio di proprietà,se voglio arrivare quarto o quinto UN ANNO OGNI VENTISETTE,MA SE VUOI COMPETERE OGNI ANNO,TUTTI GLI ANNI,VEDRAI CHE SE NON POSSIEDI NIENTE (NE STADIO,NE CENTRO SPORTIVO,NE ALTRE STRUTTURE) TU TI ATTACCHI AL TRAM. È così in Italia ed è così anche in ogni altro… Leggi altro »

Martello viola
Ospite
Martello viola

CHI È ZANZI…..OGNI TANTO C’È QUALCUNO CHE DA FIATO ALLE SCEMENZE…ORA X ARRIVARE 4 O 5 CI VUOLE LO STADIO…SI COME QUELLO DI BERGAMO…MA È POSSIBILE CHE SI DEBBA DARE FIATO AL PRIMO CHE PARLA…..OLTRE ALL’OMO NERO FREITAS E CORVINO ORA BISOGNA SENTIRE UN EX DG DEL BOLOGNA…CHE IL GRANDE CORVINO MANDAVA IN B…CON AL SEGUITO GLI ELOGI DI UN PIOLI CHE CON UN PARCO GIOCATORI CHE TOCCA QUASI 200 MILIONI DI EURO NON SÌ È QUALIFICATO ANCORA IN EL…SCUSATE MA DI CHE **** PARLIAMO??? I DV NON SONO ADATTI A GESTIRE UNA SOCIETÀ DI CALCIO IN A…FORSE SE AVESSERO… Leggi altro »

Simone
Ospite
Simone

Allora ti paragoni ad atalanta, udinese, Sassuolo……fai pace con te stesso…..io con questi non ho niente a che fare.

Enea
Tifoso
Luca

No per competere c è da aprire i portafoglio e frugarsi,devono tirare fuori i soldi attro che discorsi sono una banda d incompetenti dal primo all ultimo,son tanto fenomeni con la sciarpina le scarpine ma ni calcio dimorti scapaccioni l hanno preso,solo per la maglia?se la maglia ce l ha de Maio e milic sto a casa

ZINZO
Ospite
ZINZO

FINCHè CI SARANNO I DELLABALLE A FIRENZE LA FIORENTINA NON POTRà MAI COMPETERE CON NESSUNO !!! CON SIMILI BUFFONI PUOI SOLO VIVACCHIARE NELLA METà CLASSIFICA QUINDI OH CI SI ACCONTENTA OH SI COMINCIA A TROVARE IL VERSO GIà DA DOMENICA DI FARGLI CAPIRE CHE FIRENZE è STUFA DI LORO E DI TUTTI I LORO SEGUACI !!!! CACCIARE I DELLABALLE è L’UNICA COSA DA FARSI PER USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE VERGOGNOSA !!!!!

BIG
Ospite
BIG

“OH” INIZI A PARLARE ITALIANO.

michele
Ospite
michele

Ooooohhhhhh, lo zinzo che parla italiano…..

Potini
Tifoso
Potini

Bellissimo: Zinzo che risponde a Zanzi.

Cuoreviola
Tifoso
Noble Member
cuoreviola

GIUSTO, UNO deve decidere e spendere con il budget che ha a disposizione. No che per ogni acquisto devono decidere in 10 Neanche tutti insieme che così si guadagna tempo, no…. uno alla volta. Poi quando finalmente hanno deciso, il giocatore l’ha già preso qualcun altro.

Articolo precedenteToni sul suo ritorno a Firenze: “Sono stato fortunato, era come tornare a casa”
Articolo successivoFunerali del tifoso viola Marco Ficini: orari, disposizioni e donazioni
CONDIVIDI