Zarate: “Ho tradito la mia gente ma non vado al Boca per soldi”

18



L’ex Fiorentina, passato dal Velez al Boca Juniors scatenando l’ira dei tifosi, è apparso sconsolato e afflitto.

Mauro Zarate, ex giocatore anche della Fiorentina, a Tyc Sports ha parlato del suo passaggio dal Velez al Boca che ha provocato una rabbia incredibile nei tifosi del suo ormai ex club: “Ho tradito la mia gente che mi ha dato tanto affetto in questi anni. Mi scuso con loro, avevo detto che non avrei mai giocato in un altro club in Argentina che non fosse il Velez. La mia è stata una scelta puramente sportiva e non economica“.

18
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
viola inside
Ospite
viola inside

Premetto che non giustifico chi lo ha minacciato…. ma perche promettere qualcosa che poi non si mantiene…. perche?

maurinho
Ospite
maurinho

Mauro torna da noi. Lascia stare l’Argentina

Rambaldo
Ospite
Rambaldo

Concordo. Lo riprenderei ieri.
Se penso al fenomeno di Sousa che lo utilizzava col contagocce e comunque in quei pochi spezzoni ci ha fatto vedere giocate strepitose,roba che a Firenze non si vedeva più da diversi anni……..

Stefano
Ospite
Stefano

Cioè fatemi capire LORENZO,EMANUELE,EX TIFOSO,e voi giustificate quei trogloditi di tifosi analfabeti argentini che lo hanno minacciato di morte,lui,la moglie e i suoi bambini solo perché è andato a giocare a pallone in un’altra squadra????? Ma perché non scancellano il calcio in certi paesi del sudAmerica??? Sanchez minacciato di morte perché ha sbagliato un rigore,stesso discorso per Muriel e l’altro colombiano,quello che uccisero dopo i mondiali americani sempre per un errore dal dischetto,Giocatori argentini presi a male parole e minacciati perché sono usciti dal mondiale,Zarate minacciato di morte insieme alla famiglia perché va a giocare nel Boca e non resta… Leggi altro »

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Tutto questo lo stai dicendo solo tu. È un delirio della tua mente. Nessuno dice che devono minacciare di morte per il calcio. Semplicemente lui resta, calcisticamente, un traditore, un quaquaraqua.

No
Ospite
No"

Come te, che da tifoso sei diventato ex tifoso. Poi, morto Astori, di nuovo tifoso. Infine, perse due partite, di nuovo ex. Altro che quaquaraqua, Zarate rispetto a te è Muzio Scevola

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

È tifoso solo chi va allo stadio. Quindi ecco perché ero tifoso quando è morto Astori, perché sono tornato allo stadio.
Quanto al paragone con Muzio Scevola non ha senso. Non cercare paragoni storici e storiografici se poi non sai neanche di che parli e di chi parli, non sfoggiare troppo la tua inesistente cultura, fai solo figuracce.

No'
Ospite
No'

So bene di quello che parlo. Il succo del discorso è che dovresti stare zitto perché sei il re dei quraqquaqua. In quanto a figuracce stai proprio zitto, non ti rendi conto che seci non sei tifoso qua non ci devi stare?

Gigi
Ospite
Gigi

Tifoso solo chi va allo stadio? Mi sa che sei tu che non sai di cosa parli

Federico
Ospite
Federico

Mio zio è stato allo stadio una vita. Adesso, ha 80 anni e per motivi di età ha smesso, ma segue sempre la viola. Glielo dici tu che è un ex tifoso?

MareArri
Ospite
MareArri

Escobar feceun autogol, sanchez rigore provocato e BACCA rigore sbagliato…oh botta!

lorenzo
Ospite
lorenzo

testa di calciatore buona solo per portare cappello

emanuele
Ospite
emanuele

non lo pagano?

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Peggio della Bernarda.

Mass
Ospite
Mass

peggio no, al limite uguale!

No
Ospite
No"

Come te, che da tifoso sei diventato ex tifoso. Poi, morto Astori, di nuovo tifoso. Infine, perse due partite, di nuovo ex. Altro che quaquaraqua, Zarate e la bernarda rispetto a te sono Giacomo Matteotti

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Altro paragone storico senza senso, fai pena, trovati almeno un nickname con più di una sillaba se il tuo cervello ci riesce.

No'
Ospite
No'

Ho colpito nel segno quaraquaqua’?????

Articolo precedentePradè: “Velazquez mi ricorda Montella e Sousa”
Articolo successivoNicolato: “Battaglia a zero? Non credo. Cerca una via d’uscita con lo Sporting”
CONDIVIDI