Zauri: “Chiesa resti a Firenze. De Paul lo consiglio alla Fiorentina”

1



L’ex Fiorentina ha parlato della stagione dei viola e di De Paul che ha avuto all’Udinese.

Luciano Zauri, collaboratore tecnico di Oddo all’Udinese ed ex anche della Fiorentina, a Radio Blu ha parlato così: “Il campionato della Fiorentina è stato assolutamente positivo perché i giocatori hanno fatto anche cose buone e la stagione è stata positiva. C’è un po’ di amaro in bocca perché con pochi punti in più si poteva andare in Europa League ma si deve ripartire da qui con qualche acquisto mirato”.

Chiesa?Credo che Federico non si voglia muovere da Firenze anche per riconoscenza. Ha bisogno di maturare e fare esperienza ma detto questo tutti hanno un presto e se dovesse arrivare un’offerta esorbitante anche la Fiorentina dovrebbe alzare le mani“.

Rinforzi?Sicuramente in mezzo al campo la Fiorentina necessita di rinforzi“.

De Paul?Può giocare ovunque in attacco. tranne che punta centrale. E’ u calciatore che ama farsi trovare tra le linee e lì sa essere determinante. Ha bisogno di rilanciarsi e Firenze sarebbe la piazza ideale, lo consiglio alla Fiorentina anche perché è uno che non si risparmia mai“.

1
Commenta la notizia

avatar
ultimi più vecchi più votati
olegnaizner
Ospite
olegnaizner

se non è un caso di omonimia, ‘sto signore è quel gentlemen che parò con le mani un goal nostro a Roma, sponda Lazio con Peruzzi a caccia di farfalle e il signor Rosetti, mi pare che, bontà sua, ci accordò un calcio d’angolo.
ma cos’è oggi, la rimpatriata degli onestoni??????

Articolo precedenteCercasi portieri. Corvino ne deve trovare due (o puntare su Cerofolini)
Articolo successivoLa Fiorentina Women’s vince con il Tavagnacco ed è Champions League!
CONDIVIDI