Zavaglia: “Non è un dramma l’addio di Borja, anche lui pensa al denaro”

99



Franco Zavaglia, noto procuratore, ha commentato a Lady Radio i temi caldi del mercato viola, ripartendo da Borja Valero: ” Gli stranieri hanno una mentalità loro e difficilmente si legano alle maglie, anche l’anno scorso sembrava che dovesse andare via: lo spagnolo ha un contratto oneroso con la Fiorentina, come ho detto gli stranieri purtroppo pensano parecchio al denaro; lui non credo faccia eccezione. Credo che non si possa escludere niente: basta che il giocatore venga sostituito bene, non bisognerebbe farne un dramma.
Bernardeschi? È un anno che questo argomento va sempre sui giornali, evidentemente il giocatore vuole cambiare aria anche per la sua posizione sempre in bilico alla Fiorentina

99
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Emidiocinosi
Tifoso
emidiocinosi

Ribadisco che Borja è ormai al tramonto di carriera ,pertanto è l’ultima occasione per ricavarci qualcosa da poter reinvestire.invece ci sarebbe da preoccuparsi se vendessero Vecino che è giovane e non ha ancora espresso tutto il suo potenziale che è notevole. Sarri che lo conosce bene fara’ di tutto per averlo.

Gabriele
Ospite
Gabriele

Zavaglia, ma vaffa….

Al denaro ? A limite bisogna esser contenti che prima della fine della sua carriera SE LUI LO VUOLE, cercar di vincere qualcosa in qualche club vero e non come dai Pagliacci Marchigiani che pensano solo alle Plusvalenze

marasma
Ospite
marasma

Gli italiani invece i quattrini li schifano, li lanciano avanzatempo dalla terrazza.
Prova a chiedilo a Donnarumma Bernardeschi e Belotti se un pensano ai soldi.
Vaia zavaglia vaia.

Billy Bis
Ospite
Billy Bis

Il sig. Zavaglia deve aver preso una botta di caldo….. Non mi sembra proprio che Borja il Sindaco rientri nella tipologia di calciatore descritta nell’intervista. Evidentemente, complice appunto il caldo, deve aver confuso Donnarumma con lo spagnolo…..

marco mugello
Ospite
marco mugello

toh… qui deve far buca… anche i DV pensano al Denaro…

Mario del 22
Ospite
Mario del 22

E gli italiani Bernardeschi e Donnarumma a cosa pensano?

Tony Bennet
Ospite
Tony Bennet

Perfetto… ma è come urlare nel deserto.

Io mi chiedo che fine abbia fatto la tifoseria, quella fiorentina, a detta di tutti, polemica ma la più competente d’italia.

Mi sembra di sentire ragionare solo una massa di brodi, impauriti da Gubbio, dal futuro, dalle plusvalenze, che si innamora di giocatorucoli e non hanno MAI e poi MAI visto giocatori VERI, con la palle e la tecnica passati da Firenze.

Ma lo sanno che la Fiorentiana esisteva anche prima dei DV o credono che l’abbiano inventata loro?
FATE RIDERE!

Minatore
Ospite
Minatore

Quella Fiorentina è morta 15 anni fa, se è questo che vuoi sentirti dire. Se si chiama ancora così non è certo merito dei Fiorentini. Tutto il resto sono chiacchiere.

Grisu
Ospite
Grisu

Hai ragione, tutto merito di un sindaco compiacente che l”ha regalata a zero euli per far farr pubblicita ai Fratelli Scarpantibus….torna in.miniera almeno se spari bischerate nn ti sente nessuno…

Minatore
Ospite
Minatore

Era solo una provocazione, ma mica tanto. Il sindaco l’avrebbe regalata molto più volentieri ai fiorentini penso, ma nonostante questo se la sono squagliata e ancora corrono. Anzi adesso più che mai, visto che potrebbero esserci novità …. Che poi i D.V. potessero fare di più e meglio… non ci sono dubbi. Ma non credo di sparare bischerate; questi sono i fatti, volenti o nolenti.

Gabriele
Ospite
Gabriele

Pienamente daccordo.

qui si sono fatti fare il lavaggio del cervello.

Io ho visto Giocare Bati-Rui-Chiesa-Baggio-Toldo, semplicemente Cois ed Ufo assieme a Repka ed Jorghensen.

questi della viola di oggi giocano nel cappetto della chiesta svalvo 2/3 giocatori

Rosetta
Ospite
Rosetta

Ribadisco il concetto espresso ieri che non avete pubblicato un giocatore di oltre 30 anni con un ingaggio altissimo dopo un’annata grigia e con altri due anni di contratto se qualcuno lo vuole e lo paga bene non vedo il problema nel venderlo. Se si ama la viola e si vuole vincere non si può tutte le volte fare queste storie come è stato fatto per Gonzalo che guarda caso nessuno se lo fila.

Istituto Piepoli
Ospite
Istituto Piepoli

Quando il sondaggio su Borja Valero.?

😀 😀 😀 😀

attilio
Ospite
attilio

si vede che questo cretino non conosce borja non lo farebbe mai ce solo un ipotesi che borja vada via ed è quella che la società lo metta in vendita e gli dica che non rientra nei piani di pioli ma io spero che non succeda mai

io vedo viola, tu?
Ospite
io vedo viola, tu?

certo, tu lo conosci bene… Andate insieme a cena oppure fate le passeggiate in bici? ah ah ah ah ah ah… da rotolarsi dalle risate.

Gabriele
Ospite
Gabriele

Sciaquati la bocca quando parli di Borja,
Ha sempre dato l’anima per il popolo viola e non è un caso che da anni rifiuta tutte le big d’europa, in nazionale non gioca perchè Iniestra è Incredibile altrimenti…..
C’è da meravigliarsi come faccia un giocatore cosi a rimenere a contratto con questi avidi Dv

Frunky69
Tifoso
Edoardo Franchi

Non mi pare che in nazionale sia mai stato il vice di Iniesta,,,

Articolo precedenteFiorentina Women’s, vigilia di Coppa. I tecnici: “Ci siamo preparati al meglio”
Articolo successivoEx Viola, De Maio vicinissimo al Bologna
CONDIVIDI