Zaza, Commisso è rimasto stregato. La Fiorentina adesso lo vuole, ma il Toro lo blinda

63



Al Presidente della Fiorentina è piaciuto molto Simone Zaza, alla miglior partita stagionale. Operazione però molto complicata

Si racconta che domenica nella tribuna autorità dell’Olimpico Rocco Commisso abbia chiesto più volte informazioni ai suoi collaboratori sul numero undici del Torino. Il destino ha voluto che proprio sotto gli occhi del presidente della Fiorentina Simone Zaza abbia giocato una della sue migliori partite da quando veste il granata, archiviata anche con un bellissimo gol, scrive stamani La Gazzetta dello Sport. Nelle settimane precedenti, proprio la Viola aveva già accennato un timido approccio per Zaza, ora si è iscritta alla corsa per il centravanti in vista del mercato di gennaio. Non c’è solo la Fiorentina, anzi la concorrenza comincia ad essere affollata, sia in Italia che all’estero. L’exploit di pochi giorni fa di Simone non è passato inosservato, anche se va detto che la posizione del Torino non si sposta di una virgola: Zaza è incedibile, è ritenuto uno dei giocatori fondamentali.

63
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
TENG O BOA
Ospite
TENG O BOA

Per carità

Milan51
Tifoso
Senago city

Anche i Nostri. giornalisti sono specialisti a consigliare brocchi, non bastano i sapientoni che abbiamo nella dirigenza.

gio
Ospite
gio

se spendono quei pochi soldi che (forseù9 vogliono spendere x Zaza, sono dei pirla! vendere chiesa all’inter x gabigol e politano (entrambi sicuramente meglio di qs chiesa) + 20/30 mln, da reinvestire su tonali vendendo (o regalando o prestando) tutti gli scarti (badely boateng esseric therou… pure ghezzal anche se è in prestito). Questo + il cambio allenatore per ripartire. altrimenti sono guai seri. Perdere gattuso, che è un gran motivatore e non sarà un fenomeno ma con una squadra penosa come il milan che aveva ha sfiorato la Ch.League è stato un errore incredibile. alla fine due non accettava… Leggi altro »

Milan51
Tifoso
Senago city

A Firenze non si sa chi siano i più pirla, se i tifosi Ultras, che ostracizzano chiunque critichi la società, oppure la dirigenza, fatta da improvvisati, Pradè, che ha acquistato scarpe come Boateng, o Commisso che ha voluto tenere contro voglia Chiesa, che venderà alla metà dello scorso anno, o Montella, recordman di sconfitte, che, anche se dovesse pareggiare le due prossime partite, non è comunque affidabile con le squadre piccole che non stimolano l’ambizione dei giocatori.

speriamo bene
Ospite
speriamo bene

ma stiamo scherzando…..

TEORIA_VIOLA
Ospite
TEORIA_VIOLA

portatelo a vedere Messi poi vediamo se resta stregato. . ZaZa ma per favore dai ha 42 anni e gioca 4 partite ogni 3 anni

Ernesto
Ospite
Ernesto

Evidentemente ci vuole molto, ma molto poco per impressionare Commisso. Adesso capisco il suo entusiasmo per gli acquisti degli scarti estivi. Qualcuno, finchè è in tempo, gli spieghi che in serie A e a firenze ci vuole ben altro. Magari anche con un disegnino, se le parole non dovessero bastare…

Antonio4e8a
Tifoso
Antonio Rossi

Il gol zaza l’avrebbe fatto anche simeone

Sergio3
Ospite
Sergio3

Saranno sicuro parole di commisso! Ma per favore!!!!

Scudetto '69
Ospite
Scudetto '69

Fosse vero questi voglion retrocedere

Alex77
Ospite
Alex77

Che pena! Zaza Kalinic al peggio bon c’è mai fine

Domenico
Ospite
Domenico

Redazione non scrivere MINCHIATE GRATUITE

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

Se tu vedevi Simeone contro il napoli che gli davi, il pallone d’oro? Zaza fa schifo, come Simeone che alcuni poveracci rimpiangono dopo che volevano ucciderlo l’anno scorso, nemmeno avesse segnato 10 gol!! Fate festa!!

Aramis974
Tifoso
aramis974

Allora inizio a temere che Commisso non capisca una minchia di calcio. Per cotesia portaci due uomini vincenti che ci capiscano in società (DS e allenatore) e lascia fare a loro

antonio
Ospite
antonio

COLPA DEI DELLA VALLE 😉
I Lenzuolai dove sono? parliamo di calcio o no?

Borgio
Ospite
Borgio

Gobbo tellone

Massimo 50
Ospite
Massimo 50

Lo vuole per battere i rigori!

Grunz
Ospite
Grunz

Questo ci capisce di calcio come io di baseball…………….
ROCCO prima di dire pubblicamente le cose sui giocatori consulta Antognoni !!!!!!!!!!!!!!!

Pacco dono
Ospite
Pacco dono

Stregato da Zaza, se vedeva Messi gli veniva un infarto allora. Non ci sono alibi zio ta(Rocco) nel mercato di gennaio devono arrivare giocatori veri non riserve a minutaggio zero di squadre di centroclassifica. Stacca l’assegnino e porta Berge così si incomincia a ragionare.

Purplerain73
Tifoso
purplerain73

Anche Souchek, che abbiamo seguito 5 anni, non è affatto male!!

UFO
Ospite
UFO

Così, come rimass stregato di Montella e Pradè!!!
Che vogliamo dire, è un uomo semplice e si stupisce von poco!

Paolo
Ospite
Paolo

Questo si che è un super bomber

AntiUltras
Ospite
AntiUltras

…siamo solo stati capaci di resuscitare uno zombie come zaza x una sola partita cioè quella contro d noi….tornerà nell anonimato di questi ultimi 4/5 anni dalla prossima partita….e se noi saremo così boccaloni da prenderlo allora ci si meritererà d andare in b….

joao pedro
Ospite
joao pedro

Mica sono tutti fessi come noi , che quando abbiamo gente valida la mandiamo via… l’elenco sarebbe lungo .. …Piuttosto prendete per il collo chi ha mandato via Muriel e Simeone…. Nessuno ne parla… chi sono quei luminari del calcio???

fabr
Ospite
fabr

se fosse così, Commisso rimane stregato per molto poco. Il campione dei brocchi

Ponzio
Tifoso
Ponzio

si racconta che una nonna procedeva verso la Consuma con quattro ruote motrici, ma che giornalismo abbiamo in Italia? Roba da quinto mondo!

marco mugello
Ospite
marco mugello

Zaza ha fatto 51 goal in 183 parite, circa 0,3 goal a partita. è un Simeone….. domenica ha fatto la partita della vita, perchè vuole andare, via… e contro una difesa debolissima e poco protetta come quella viola, nel goal ci erano Castrovilli ed un altro contro di lui, lo hanno abbandonato entrambi per andare insieme su un altro avversario, ed ha segnato SOLISSIMO!!!! Se si va su Zaza mi incaxxo a bestia… prendi un Tziuba, un altro da 20 milioni ma che segna un sacco…. dobbiamo levarci dalle peste…!!!!!!!!!..O il DS è fuori di testa, o Commisso non ha… Leggi altro »

FasanoViola
Ospite
FasanoViola

“Tengo assai soldi:TVB “ma portaci Ibraaa

Xan
Ospite
Xan

Eccolo il colpo di Pradè…guarda la vedo già la cagata di prendere in prestito con obbligo di riscatto di Zaza a una roba tipo 25mln…oppure come si legge in giro, il “grande” ritorno di Kalinic…Mannaggia a voi, l’attaccante andava preso questa estate, scucendo un monte di soldi per uno che garantisse 20 reti!!! No bruciarsi il povero Vlahovic affidando solo a lui che non aveva mai visto la serie A tutto il peso dell’attacco! E poi Pedro???uno che ha giocato una 20 di partite in massima serie brasiliana (dove GERSON…quel GERSON è il miglior centrocampista) preso a luglio,pagato 20mln (o… Leggi altro »

rosh
Ospite
rosh

…redazione ma ve li sognate la notte questi articoli ? sonno difficile ?

Beppigno
Ospite
Beppigno

Tra niente e Zaza, meglio avere Zaza.
Siamo diventati troppo schizzinosi !!
In quasi un intero girone di campuonato, goal fatti dai centravanti della Fiorentina = 2 . Due !!
Ma importante è criticare se dovesse arrivare un Balotelli (come quest estate) o un Zaza, senza capire la reale situazione o dimensione attuale.

Massimo
Ospite
Massimo

Tra niente e Zaza era meglio Muriel ed anche Simeone! Perdè vai a Roma a continuare a fare danni!

tony_park
Ospite
tony_park

non e’ una caduta…questo e’ un tonfo………………..e questi…sarebbero i sogni di Comisso???? che si vada a rileggere gli attaccanti che son passati per firenze…………..dopo battistuta….. mutu-toni….. e questo stregato da zazza??? meno ettari ma giocatori….. siamo in caduta libera…e non abbiamo ancora toccato il fondo….

Amedeoviola
Ospite
Amedeoviola

Zaza arana già facciamo la squadra per la serie B, siete ridicoli

Go.1951
Member
go.1951

Non ci credo.

Stefano Viareggio
Ospite
Stefano Viareggio

poerannoi

el pirata
Ospite
el pirata

privo di fondamento!!!

michele
Ospite
michele

Sissi, ce lo vedo, è normale……ma poi è capitato a tanta gente prima di Comisso, è un po’ come la sindrome di Stendhal, vedi Zaza giocare e zac, resti stregato!.

Nipote del Coppini
Ospite
Nipote del Coppini

Riprenderemo Kalinic, stai a vedere eh!

quellodellimpero
Ospite
quellodellimpero

via ora secondo voi commisso e’ rimasto stregato da Zaza venvia venvia!!!! Portaci Ibra

Simone
Ospite
Simone

Boutade giornalistica…….Rocco è troppo intelligente per innamorarsi di un giocatore così.

fagiano
Ospite
fagiano

è troppo braccino per spendere

Florentia1963
Member
Florentia1963

Mala tempora currunt…siamo messi malissimo con una classifica diretta verso la B, una presidenza di galantuonimi e tifosi, ma ancora inesperta, un allenatore incapace e ballerino degli esoneri, un DS incompetente se non affiancato da un Macia` di grande spessore. Da aggiungere Ribery fuori, Chiesa che si fa le seghe mentali, giocatori in disuso, solo Castrovilli che si esalta. Le due partite prossime possono metterci davvero nei guai. Rocco, Joe, per favore reagite entro dicembre: nuovo allenatore, nuovo DS per poter spendere quei soldi che la Provvidenza ci ha mandato assieme a voi, vero regalo. Per favore, ci stiamo sciogliendo… Leggi altro »

DM1984
Ospite
DM1984

Ma te li hai visti sti soldi? E non parlo di edilizia, parlo di calciomercato, Perché io per ora ho visto un autofinanziamento esattamente come quello della gestione precedente

Buso
Ospite
Buso

é una evidente bischerata,giocatore con ingaggio altissimo che ha già dato il meglio e vive di ricordi nazionali. Manco regalato.

Renato
Ospite
Renato

Io ricordo solo il suo rigore!

Modena
Ospite
Modena

Rimarrà nella storia.

(Finalmente) Tifoso
Ospite
(Finalmente) Tifoso

A parte che è tutto inventato…comunque devi fare le proporzioni al Conte o della prestazione. Segnare contro Milenkovic e Ceccherini è troppo facile. Difatti tutte le punte segnano contro di noi. Anche quelle derelitte che non segnavano da 3 stagioni e quelli che devono fare la prima rete in A (e spesso resta l’unica).

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Mi sembra che paragonare milenkovic a Ceccherini sia una FOLLIA.

Valby
Ospite
Valby

E se fosse rimasto stregato da zaza che succede se vede Messi

Nando
Ospite
Nando

S’attarantola

hyde
Ospite
hyde

Rocco sveglia… sei rimasto stregato perchè aveva davanti i ns bravi difensori! Questo appena trova qualcuno un pò più serio e sveglio lo ridimensiona facendolo tornanare quello scarpone che è!

Tiziano 51
Ospite
Tiziano 51

Nomi e nomi e nomi…a casaccio.
Intanto qui si pena, classifica pencolante e gioco latitante, senza Ribery, autentico faro e con un Chiesa ai minimi termini, Pedro oggetto misterioso con il solo Castrovilli a brillare.
Montella, e mai avrei immaginato di scriverlo, in totale disarmo sulla scia di partite deludenti e con un passato di tristi esoneri da cui non sa risollevarsi.
E Domenica soffrirò davanti al televisore mentre l’Inter ci stritolerà: mai una gioia??

Domenico, Roma
Ospite
Domenico, Roma

Questa è purtroppo la conferma che la competenza calcistica di Rocco Commisso equivale a quella di Andrea e Diego Della Valle. Temo che ci attendano tempi veramente duri e difficili.

Massi
Ospite
Massi

… sicuramente, per quello che si potrebbe fare a gennaio: zaza – bonifazi – florenzi, ovvero gente già pronta al nostro campionato poteva essere una soluzione … Comunque se anzichè zaza prendiamo milic mi va bene ugualmente …

Massi
Ospite
Massi

milik

DASTARDLY
Ospite
DASTARDLY

T’immagini rimanere stregati da pesticcia…POERANNOI

oblas
Ospite
oblas

io spero che cominci ad essere stregato da giocatori di un livello leggermente superiore……

Aldo
Ospite
Aldo

Mah,caro Rocco. Se ti lasci stregare da calciatori come Zaza hai una visione del calcio non a 360 gradi. Se era finito fuori rosa una ragione c’è. Gioca una partita bene e cinque no?

VIA I DV
Ospite
VIA I DV

Se Rocco rimane “stregato” dai giocatori tipo Zaza C’E’ DA PREOCCUPASSI PE I’FUTURO…

Sheykan
Ospite
Sheykan

così fondamentale che non ha quasi mai giocato…

...
Ospite
...

“Si racconta…” … “scrive stamani La Gazzetta dello Sport.” …
Aria fritta!
Di certo quello che stanno cercando per il mercato di gennaio non vanno a sbandierarlo ai quattro venti.

illepri
Ospite
illepri

fategli vedere il rigore dell’europeo! no dai davvero venduto simeone per sognare zaza? no dai davvero? zazza kalinic fast fast fast

Articolo precedenteDalbert: “L’Inter non è imbattibile, correrò anche per Montella. Se segno esulto”
Articolo successivoDomani la vigilia di Fiorentina-Inter. Ecco l’orario della conferenza di Montella
CONDIVIDI