Zazzaroni: “Non capisco il ritorno di Montella. Non mi aspettavo questa situazione”

21



Il noto giornalista ha parlato del momento della Fiorentina e della lotta salvezza

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, ha parlato ai media presenti tra cui Fiorentina.it, alla cerimonia di presentazione del diciottesimo Memorial Niccolò Galli:

“L’Empoli ha messo in crisi Montella e Prandelli con quello che sta facendo. Il ritorno di Montella sulla panchina viola? Andare a prendere una Fiorentina in cui c’erano dei problemi non lo capisco. Non mi aspettavo comunque una situazione del genere a Firenze”.

21
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Valter
Ospite
Valter

Siamo in molti a non averlo capito. A differenza di tutti quelli che si son bevuti le balle del Corvo che ha spacciato la squadra come competitiva.. e che pensavano che il problema era l’allenatore.

Potini
Tifoso
potini

Esatto Valter. Se la squadra è scarsa, è scarsa: può venire anche Guardiola.

Nazione Toscana
Ospite
Nazione Toscana

Montella e’ l’idolo dei tifosi della Fiorentina, ignari di calcio, politicizzati e manipolati da seminatori di odio contro chiunque la pensi diversamente.
Questi tifosi, elettori di Nardella e sostenitori di Montella, meritano la serie b.
Forza Empoli!

Luigi M.
Ospite
Luigi M.

Se è ritornato Corvino non fa notizia che abbiano richiamato Montella. I DV amano i cavalli di ritorno.

VIOLACHEVERE
Tifoso
VIOLACHEVERE

“Il ritorno di Montella…in una Fiorentina in cui c’erano dei problemi…non lo capisco”. Siamo in tanti a non capirlo e purtroppo ci sono molte altre cose che non si capiscono veramente! Questo allenatore che era risultato non gradito, ha fatto ulteriori esperienze che hanno portato all’interruzione del rapporto di lavoro con ogni squadra poi allenata, assolutamente inesperto per situazioni del genere che necessitano molto più “pelo”, malgrado le sue squadre non abbiano brillato per determinazione, grinta e motivazione…ci si doveva aspettare di più? cioè si poteva pensare che fosse diventato un motivatore capace di far giocare con il coltello fra… Leggi altro »

Serpenti nelle tasche
Ospite
Serpenti nelle tasche

È chiaramente una domanda retorica….

roberto
Ospite
roberto

Lo scugnizzo presuntuoso e perdente torna a casa e i fratellini lo accolgono come il figliol prodigo! Bisognava gestire al meglio le ultime partite di campionato magari con Bigica e poi ripartire da zero, allenatore compreso.
Non ci voleva un genio a capirlo.
La sfilata dell’incapacità.

nostalgico
Ospite
nostalgico

che domanda ti poni?
hai da una parte una società allo sbando e dal’altra un dispoccupato in cerca di uno stipendio.
li metti insieme e vai in b.
poniti invece la domanda..perchè non è venuto, che ne so..di francesco??
Zazzaroni ma ti pagano per porti queste domande?

Belgioviola
Ospite
Belgioviola

Nemmeno io lo capisco ,come si fa a dare fiducia a un allenatore che da la colpa alla sfortuna ,agli arbitri,alla stagione maledetta ,non tiene lo spogliatoio,non parla coi giocatori ,fa delle scelte assurde,e’ in completa confusione …………….se ne deve andare e basta

deno
Ospite
deno

…forse non se l’aspettava nemmeno Montella….

VIOLISSIMO
Ospite
VIOLISSIMO

L’esonero di PIOLI ha contribuito non poco alla situazione attuale. Non era un’aquila ma aveva un grandissimo feeilig con la squadra e in queste ultime 6 partite avrebbe sicuramente racimolato quei punticini che ci avrebbero salvato in anticipo dalla serie B. I DV dato che non capiscono di calcio si dovrebbero circondare di persone esperte oppure passare la mano.

Articolo precedenteAllenamento al mattino per la Fiorentina. Squadra in campo in vista del Genoa
Articolo successivoPellegatti: “Fondo qatariota interessato all’Italia e innamorato di Firenze”
CONDIVIDI