Zekhnini alle visite: “Molto felice di essere qui e giocare per la Fiorentina” (VIDEO)

50

Zekhnini è un calciatore della Fiorentina. Eccolo arrivato a Firenze per le visite mediche e le sue prime parole: “Sono molto felice di essere arrivato qui e giocare per la Fiorentina”

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
VIOLASOUL
Ospite
Member

Vediamo: Sportiello, Drago, Milenkovic, Astori, Gaspar, Tomovic, Hugo, Olivera, —
Sanchez, Hagi, Diakhate, Cristoforo, Saponara, Vecino —
Chiesa, Zekhnini, Baba, Gori, Meli, Sottil —
La squadra mi sembra fragile anche con l’Incognita Kalinic e dando x partenti Tata, Badelj. e Milic, oltre Berna.
X cui la Fiorentina x non vivere come un incubo il prox campionato ha bisogno di almeno 4 rinforzi con giocatori di sicuro affidamento e non solo di prospettiva. Infine serve un giocatore di esperienza. Il tutto x una rosa di 25-26 elementi.
Le prossime amichevoli ci diranno molto di più sul potenziale della rosa, sul metodo Pioli e su cosa potremmo puntare.
Insomma ancora 2-3settimane e capiremo se siamo dietro alle 5 grandi o dobbiamo considerare grandi anche Lazio, Atalanta, Torino, Samp e Sassuolo.

cris
Ospite
Member

un ho mai visto un norvegese….diventare un campione…. comunque ben arrivato….

simoparbo
Ospite
Member

…..e non facciamo la nostra solita cavolata di farlo appassire in primavera https://www.youtube.com/watch?v=0fBqc-V0nqY TI RIFAI L’OCCHI

simoparbo
Ospite
Member

https://www.youtube.com/watch?v=FkwavWc0wsI hp dimenticato di mettere il link

simoparbo
Ospite
Member

sono il primo a capire che se metti tomovic su youtube in 5 minuti di giocate lo fai quasi passare come il redivivo djalma santos, ma comunque in certe movenze zekhnini mi richiama lo janouzai prima maniera del manchester u. ovvero un prospetto di crak assoluto, poi sperare non costa niente; di una cosa però sono sicuro, ricoprendo lo stesso identico ruolo che aveva toledo, l’argentino su youtube rispetto al norvegese sembrava la figliola di fantozzi al cospetto di belen

SfiammaProgettiSpeciali
Ospite
Member

Questo ha dieci anni.
E con la Fiorentina non giocherà MAI.

giuliano brescia
Ospite
Member

Gobbissimo

Maxo
Ospite
Member

Gobbo.

danielbertoni
Ospite
Member
C’è da impazzire a leggere alcuni commenti qui sotto. Ci sono gli integralisti Bartaliani, quelli che “gl’e’ tutto sbagliato, gl’e’ tutto da rifare”, che litigano animatamente con gli integralisti aziendalisti, quelli che “i DV e Corvino sono eccezionali, Re Mida al loro confronto era un dilettante”. Quelli che “un altro per la primavera” e quelli che “ha fatto impazzire Hummels”. Roba da non credere. E poi ci lamentiamo della confusione intorno alla Fiorentina, diciamo pure del caos che regna sovrano nella direttrice società-tifoseria-città. Ma benedetti signori, un po’ di sano equilibrio, no eh? Hanno preso un ragazzino di 19 anni pagandolo 1 milione, con buoni mezzi tecnici probabilmente, ma dovrebbe essere chiaro che è una delle tante operazioni con le quali Corvino tenta di azzeccare la giocata vincente per portare a casa una plusvalenza. Tanto complicato da inquadrare? Fanno bene? Fanno male? Non lo so, sicuramente lo fanno. Certo è… Leggi altro »
hamrin 56
Ospite
Member

Giusto Daniel

Belgioviola
Ospite
Member

Pieno supporto al ragazzo norvegese ,e’ bravo ci stupira ‘ e’ la nuova fiorentina

claude
Ospite
Member

pare un buon prospetto. vedremo cosa ne dice pioli ci dui mi fido ciecamente. lasciamolo lavorare

www.casaccaviola.com
Ospite
Member

Benvenuto !!! dai video swmbra bono … speriamo che il duo corvo-Baffino Freitas una volta tanto l’abbiano indovinata !!… Compro vecchie maglie fiorentina e non contattatemi ad [email protected]

Hatuey
Ospite
Member

Beh almeno non ha detto che giocare nella Fiorerntina era il suo sogno da ragazzino…
Forza Zikhnini!

C\'è chi ha l\'automobile..
Ospite
Member
C\'è chi ha l\'automobile..

Welcome!

Rasmus
Ospite
Member

Lykke til Rafik!

Stefano
Ospite
Member

Allora,che sia da primavera è falso perché i classe ’98 il prossimo anno sono fuori quota,che sia gracilino è vero ma gioca in un ruolo in cui non ha certo bisogno di essere come Tyson (vedere Mertens),è vero che viene dal campionato norvegese,ma anche tale Under,preso dalla Roma,ha la stessa età e viene da una delle più scarse squadre del campionato turco,mentre lui ha già giocato 60 partite in una squadra norvegese che arriva sempre tra le prime,è verissimo che è una scommessa,ma finché non riusciremo a piazzare Bernardeschi e Kalinic (io spero tanto anche Badelj),sarà impossibile vedere acquisti di calciatori pronti e testati.

Massimiliano, Piacenza
Ospite
Member

D’accordo su tante cose, ma non dimentichiamo che Badelj quest’anno avrà – non solo lui – molte motivazioni in ottica mondiale. Se la Croazia si qualificherà. Anche Kalinic non avrà interesse a rimanere nell’anonimato.

Numbers
Ospite
Member

stefano….Il Basakhsehir NON è una squadraccia…sono arrivati secondi e faranno la champions…arrrivati davanti a Fenerbache e Galatasaray ..ed hanno fatto anche la finale di coppa di turchia..
Il loro presidente è parente diretto di Erdogan…fai un po’te

Sicuro che siano scarsi?

Stai sopravvalutando il norvegese e sottovalutando troppo i turchi,.

Zekhnini , che ho visto giocare per 5-6 partite negli ultimi mesi, vale un esterno della primavera in quanto a qualità…è del tutto da formare per la serie A.
MAssimo lo vedo come un riserva…..ma ci dovranno lavorare tanto sopra.

Stefano
Ospite
Member
NUMBERS,il Basakhseir,è stata l’Atalanta del nostro campionato. Non è certo un’abitue’ della Champion e neppure dell’Europa League. Concordo che questo ragazzo norvegese sia uno da sgrezzare e far crescere,però a me è rimasto in testa quella partita dei preliminari di Europa League contro il Borussia Dortmund dove fece letteralmente impazzire tale Hummels,che non è proprio l’ultimo dei difensori del mondo. Non so se sia come uno bravo della primavera,ma dubito (almeno io non ha mai avuto il sentore)che esista un ragazzo di qualsiasi primavera tu voglia,che riesca a sverniciare un difensore del livello di Hummels,a soli 17 anni,anche se Hummels fosse zoppo. Vediamo cosa riesce a cavarne Pioli,la cosa certa è che se questo ragazzo dimostra che quella partita di un anno e mezzo fa,non fu solo una prestazione casuale,la Viola lo poteva prendere solo adesso che le big ancora non lo considerano,altrimenti non lo avrebbe più preso,mai più. Se… Leggi altro »
DeiXo
Ospite
Member

Finalmente un commento sensato.

Articus
Ospite
Member

Questo mi sembra in gamba, a volte Corvino ci azzecca.. penso sia uno di quei casi

Viola 56
Ospite
Member

Ma come si fa a dire di essere tifoso e poi prendere in giro un ragazzo di diciannove anni che non ancora arriva. Dai siamo seri cambiate sport. Sempre Viola.

Giancarlo
Ospite
Member

Benvenuto ragazzotto!
Dalle movenze del corpo e come scatti con palla al piede, mi ricorda il primo Kaka.
Ci assomiglia pure! Chissà!

Conte Ugolino
Ospite
Member

l’usciere di Fanfani ormai è una stella del web! 😉

marius
Ospite
Member

finalmente uno che è felice di vestire la Viola…

AngeViola
Ospite
Member

scusate l h buttata a caso…

AngeViola
Ospite
Member

ci mancherebbe giocava nell odds che squadra è? mentre tutti quelli che ha firenze non ci vogliono venire dove li mettiamo? aspetta un 2 anni se esplode e vedrai che fa come tt gli altri borja dinero compreso..

Max
Ospite
Member

Grande Zio Nini

Marco ( Foggia - Italia)
Ospite
Member

Ho visto il video del calciatore, non sarò un guru del calcio, ma mi pare una scommessa…spero di sbagliarmi…forza vila sempre!!!

Nicola
Ospite
Member

Benvenuto !!!!!

Fabio, Milano
Ospite
Member

Gliel’hanno detto almeno che è per la primavera e che anno prossimo saranno girati al Benevento o in prestito alla Spal e poi si perderanno per sempre le loro tracce ?!

BanAle
Ospite
Member

Come mai non si perdono le tracce dei comici come te? Ah è vero Zelig non lo fanno più… Peccato

C\'è chi ha l\'automobile..
Ospite
Member
C\'è chi ha l\'automobile..

No gli sè spiegato che spesso si gufa e nemmeno ce ne rendiamo conto

Fabio, Milano
Ospite
Member

LA STORIA INSEGNA. Ti potrei fare 1.000 nomi. E’ vero qualcuno poi alla fine l’azzecca ma è solo la legge dei grandi numeri. Mera statistica. Anche io so fare il DG come lui.

ospite
Ospite
Member

Allora perchè non lo fai? Complotto?

Articus
Ospite
Member

Se l’è forte rimane a firenze 2 anni e poi va alla juve

hamrin 56
Ospite
Member

Va bene. Magari a 50 milioni, con una pusvalenza di 49.
Perchè vorresti competere con la juve ?
Se non cambia il mondo (non solo calcistico), non lo vedo possibile

mammaviola
Ospite
Member

ohi ohi ‘ste interviste a questi ragazzetti, o i che devono dire?!?!?!
e un no mai sentito uno che dice ” maremma in do’ so’ capitato io avrei voluto giocare a …………… ma non mi hanno preso ed allora eccomi qua ”
sono tutti felici quando arrivano e non aspiravano ad altro che alla Fiorentina
…… speriamo prima o poi di trovarne qualcuno felice anche di restare 🙂 🙂
forza viola sempre e comunque

angelo scandicci
Ospite
Member

pensa te che Biglia a Milano ha detto “sono molto contento di essere qua, Forza Lazio”…

Luca
Ospite
Member

ben arrivato e forza Viola!

andrea
Ospite
Member

questo viene dal campionato norvegese ed è gracilino… non è sicuramente un acquisto per la prima squadra. dovrà fare un anno in primavere, quando arrivano i giocatori VERI??

Tommaso
Ospite
Member

BENVENUTO ZEKH…NINI

IVECCHIOJACK ..
Ospite
Member

Io son per la maglia Viola e per tutti quelli che ci son dentro.
Forza ciccio ONORALA.

fabio
Ospite
Member
quelli per cui i DV non vengono mai a Firenze quindi non sono attaccati alla squadra… quelli per cui Corvino ha sempre preso scamorze… infatti lavora da 40 anni nel calcio quelli per cui Antognoni è una banderuola messo dalla società quelli per cui la Fiorentina 16 anni fa stava meglio di ora quelli per cui i DV ci hanno solo guadagnato e prima non li conosceva nessuno quelli per cui corvino non prende italiani quelli per cui i DV hanno sempre e solo venduto i migliori giocatori… vero toni? quelli per cui sono stati i DV a far fallire la Viola per prenderla gratis quelli per cui solo Pradè non sbaglia mai (prima lo infamavano ma vabbè) quelli per cui il DS del torino è meglio di corvino…infatti il toro arriva sempre davanti a noi quelli per cui la fiorentina womens non è dei DV che infatti non la… Leggi altro »
Andrea Certaldo
Ospite
Member

va bè…era ganzo se diceva…sono infelice di essere qui…

liliano
Ospite
Member

benvenuto FORZA VIOLA

dal greto dell arno
Ospite
Member

Ben arrivato nella famiglia viola.
Ps non preoccuparti se vedrai beoti appendere lenzuoli con scritte contro la società, son persone che un sanno cosa fare li sera.

hamrin 56
Ospite
Member

Ahahahahaha 🙂

vedova rosicone
Ospite
Member

Forza Zekkini vinci per noi

wpDiscuz
Articolo precedenteChiesa arrivato a Moena: “Non vedo l’ora di iniziare la stagione con la Fiorentina” (VIDEO)
Articolo successivoDa Napoli: pronta offerta azzurra per Chiesa. Ma la Fiorentina…
CONDIVIDI