Zekhnini, oggi può arrivare l’ufficialità. Affare da 1,5 milioni totali

24



Rafik Zekhnini, ieri in campo dal primo minuto nella gara d’andata del secondo turno preliminare di Europa League contro il Vaduz, verrà ufficializzato con tutta probabilità oggi. «La Fiorentina mi vuole – ha ribadito il ragazzo – ed io non ho mai nascosto di voler andare a giocare all’estero». Firmerà un contratto di 5 anni, per un costo complessivo dell’operazione (inclusi i bonus) inferiore al milione e mezzo. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
massimo
Ospite
Member

MILAN: Musacchio, Kessiè, Rodrigues, Andrè Silva, Borini, Cahlanoglu, Conti, Biglia, Bonucci e non è finita
FIORENTINA: Milenkovic, Vitor Hugo, Gaspar, Eysseric (forse), Zecknini (forse) poi ??????
Non c’è bisogno di parole per vedere come ci siamo ridotti. Certo il Milan è esagerato, ma noi siamo esagerati al contrario, i giocatori del Milan sono tutti conosciuti, i nostri nessuno sa chi siano. Bravo Corvino sei veramente diabolico.

SATANELLO VIOLA
Ospite
Member

LO CHIAMANO IL MESSI SCANDINAVO….

Oginoknaus
Ospite
Member

Sì, sì, comprate pure Zichichi e Zecchinetta e Parrineddu poi anche Franco Nero e si rifà il film ” Il giorno della civetta “. Società di accattoni dedita esclusivamente alle figure di *****. Complimenti vergognosi!

Rick
Ospite
Member

Mi ricorda questa frase: “Toledo non è una scommessa ma un vero e proprio colpo di mercato” cit. Andrea Della Valle 26/07/2017

Rick
Ospite
Member

errata corrige: 23/07/2016

momo\'
Ospite
Member

A quel prezzo si poteva comprare Messi.
Per me sara’ un buon investimento.

Abelardo
Ospite
Member

A parte l’incasso per Ilicic , le altre trattative sono ad un punto di stallo , le entrate incerte e questo si mette spendere in tutto l’est Europa per acquistare una caterva di giovani sconosciuti. ,mentre l’obiettivo primario della campagna acquisti dovrebbe essere quello di dare solidità e forza alla prima squadra. ,per le giovanili ci si può arrangiare.
Così si comportano quasi tutte le compagini di serie A.,. Ds da defenestrare

MoNrOo
Ospite
Member

Invece se investi nelle giovanili e poi ce li hai in casa quelli bravi non devi svenarti per fare una squadra competitiva. Inoltre questo è l’anno migliore (secondo me dovevano farlo anche il primo anno di Sousa), ringiovanire tutta la rosa per una crescita a lungo termine.

alessiocerci
Ospite
Member

ma invece che stare a spendere 1-2 milioni per gente che non saprà neanche palleggiare ma perchè non se ne compra uno solo da 8-9 ma che almeno sa che il pallone è tondo???

MoNrOo
Ospite
Member

Mmmmhh, beh, ma perchè non da 15-16 mln. Tanto vorranno due noccioline di ingaggio.
Se poi si rompono/fanno schifo ect, come gli ammortizzi i costi? Fai una colletta?

bobogol
Ospite
Member

Perché gli acquisti da 9/10 milioni non verranno fatti prima dell’incasso di Kalinic o Berna…si sapeva dall’inizio questo…

Sadico Manè
Ospite
Member

Zekhgnigni!

alessandro
Ospite
Member

OTTIMO ACUISTO… SERIO, DETERMINATO, MATURO,,, GIOCO BRILLANTE ED ESTROSO… MOLTO DIVERSO DAL TEMPERAMENTO DEL SOGGETTO CHE APPARE CHIUSO E INTROVERSO…. FARA’ GRANDI GIOCATE… COSTANTE NEL TEMPO IL SUO RENDIMENTO…,,FORSE UN PO’ UMORALE E SOGGETTO A VIVERE IN SE UNA CERTA SOFFERENZA LEGATA ALLA LONTANANZA DAI SUOI AFFETTI FAMILIARI…CALCISTICAMENTE UN OTTIMO PROSPETTO… LA SUA CARTA DEL CIELO MI DA QUESTE INDICAZIONI….

Alessandro
Ospite
Member

anch’io mi chiamo alessandro e la penso come te comunque non ci possiamo fare nulla forza viola

Lorenzo
Ospite
Member

Speriamo davvero, Sarebbe il campione che aspettiamo da anni per vincere la Champions!

Corrado
Ospite
Member

Ma piantatela con tutte queste critiche e stupide ironie. Chi ci ha giocato contro ( leggasi un certo Hummels, mica uno qualunque) ha detto che e forte. Rispetterà le attese? Non le rispettera? Nessuno al momento lo può dire con certezza. Resta il.datto che e costato meno di 1mil e mezzo. Pensare che ci sono squadre che hanno speso 50 mil piu ingaggio faraonico per prendere Joao Mario e son finiti dietro di noi. Questi si che sono i colpi di mercsto che sccendono la fantasia…joao mario…joao mario

Il Generale
Ospite
Member

Tello(che a me faceva ******) era cent’ori in confronto

Il Generale
Ospite
Member

Tello in confronto era cent’ori

Numbers
Ospite
Member

Visto, per motivi di scommesse, almeno 3/4 volte nel loro campionato (livello medio delle squadre ..serie B/C). Non lo avevo in pratica neanche notato.
Visto ieri in coppa concentrandomi su di lui, per seguirlo meglio.
Sono poche partite per giudicare.

Ha fisico, corsa,movimento senza palla. Delle volte ripiega pure in difesa.
Ma.
Raramente crossa, non ha dei piedi educati (perde facilmente palla..e giocava contro il Vaduz che è una squadra retrocessa in B Svizzera ed ancora non ha iniziato il campionato). Per tanti versi è acerbissimo.

Per questo prezzo,ci può stare…hanno preso solo una riserva della riserva però…uno da insegnarli cosa voglia dire stare in serie A…quindi è come un. Primavera.
Qua mancano i titolari,,….

Sandro
Ospite
Member

anch’io seguo il calcio norvegese e nemmeno io l’avevo notato; lassù c’è poco o nulla che possa interessare una squadra di Serie A e comunque parlando di giovani, Jradi dello Stromsgodset è molto molto migliore

Luigi M
Ospite
Member

Compratene meno ma prendeteli buoni!

Fanchi Il Gallo
Ospite
Member

si sembra lo zecnini d’oro, tutti ragazzini, manca solo il mago zurlì….

Annibale
Ospite
Member

Noi di maghi ZURLI ci se n’ha più d’uno.
Tutto ci manca fuori che i maghi

gianni
Ospite
Member

Zekhnini….Zekhnini……Nazalucolo

wpDiscuz
Articolo precedenteI primi 10 punti di Pioli: sorrisi, leader e musica a palla. La Fiorentina riparte
Articolo successivoLa ‘prima’ Viola di Pioli parte dalla difesa: un reparto (quasi) completo
CONDIVIDI