Obiettivi: Zekhnini vince a Vaduz in EL. Eysseric torna in campo con il Nizza

5



foto da Vg.no

Gare ufficiali e amichevoli. In campo due obiettivi viola, vicini a raggiungere Firenze. Rafik Zekhnini era in campo ieri sera in Liechtenstein, per l’andata del secondo turno preliminare di Europa League. Vittoria 1-0 del suo Odd sul Vaduz, e 90′ per l’esterno offensivo. In campo anche Valentin Eysseric, titolare e in campo 69′ nell’amichevole contro La Gantoise: l’esterno francese aveva saltato le precedenti due uscite del Nizza.

Commenta la notizia

avatar
Ordina per:   ultimi | più vecchi | più votati
VIOLASOUL
Ospite
Member

Sono chiaramente giocatori di piccolo calibro, tuttavia come fa il Milan in un pomeriggio a prendere 2 giocatoroni come Biglia e Bonucci e noi è da 1 mese che si parla di Berna e Kalinic in uscita, di Larsson, Zehknini, Diallo, Esseryc, Politano,Simeone in entrata e non si muove foglia? Avere il portafoglio pieno di certo facilita il mercato ma noi pecchiamo anche nell’organizzazione e nella programmazione e questo giustifica i procuratori che fanno le trattative da soli (vedi affare Borja).

a 90°
Ospite
Member

Non vedo l’ora di vedere Rafik Zekhnini in campo con la maglia viola. Di sicuro un grosso crack, che farà girare la testa a molti difensori del nostro campionato.

AngeViola
Ospite
Member

come maxi oliveira…

a 90°
Ospite
Member

Maxi Olivera, dopo il primo anno di ambientamento, mostrerà tutto il suo altissimo valore, come ci ha garantito Corvino.

bobogol
Ospite
Member

curiosità…dicevi così anche di Alonso dopo i primi 6 mesi??

wpDiscuz
Articolo precedenteStriscione fuori dalla Rai: nel mirino Enzo Baldini (FOTO)
Articolo successivoBruno Gaspar si allena da solo a Moena (FOTO)
CONDIVIDI