Zenga su Bernardeschi: “Fosse rimasto alla Fiorentina avrebbe fatto meglio”

51



Continua il dibattito dopo la clamorosa eliminazione dell’Italia dal prossimo Mondiale per mano della Svezia. Il post partita Rai fa spazio ad alcune riflessioni, tra cui quella di Walter Zenga su Federico Bernardeschi: “Il suo è un esempio, ma nell’anno del Mondiale era meglio su rimaneva alla Fiorentina, nella Juventus gioca poco”.

51
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
juvemerda
Ospite
juvemerda

MACCHETTUDICI………CE LO FARA’ VINCERE LUI IL MONDIALE!!!!!!AHAHAHAHAHAH

Martello viola
Ospite
Martello viola

La Fiorentina con i suoi dirigenti e proprietari e ce ne sono diversi in A sono soggetti attivi dello sfascio del calcio italiano in tutti i settori dalla qualità pessima della A dove ci sono 4 o 5 squadre che fanno il campionato x conto loro alla cattiva gestione dei mercati e vivai alla sopravvalutazione di allenatori che solo i Italia trovano casa nella serie A è bene essere chiari oltre i Tavecchio i Lotito gli Zamparini i Preziosi ecc ecc ce ne sono diversi anche i ns Dv è bene che dopo ieri sera affrettano anche loro la partenza… Leggi altro »

Mario number one
Ospite
Mario number one

E invece caro Walter .Federica ha fatto bene …Così potrà giocarsi il mondiale e vincere la Champions. …..ah ah ah ah

ANGELO
Ospite
ANGELO

I migliori commentatori tecnici sono tutti su Sky, il fazioso Zenga ha dato ieri sera l’ennesima dimostrazione

S.Schwarz
Tifoso
S.Schwarz

Senza dubbio Zenga ha ragione, ma se Berna fosse rimasto chi glielo avrebbe raccontato a Gnigni?

Ponzio
Tifoso
ponzio

Zenga lo reggo quasi meno di Berna… non aggiungo altro. A un certo punto ho dovuto togliere il volume perché non sopportavo i suoi commenti da pseudo-allenatore eccitato e sapientone. Alla samp ancora ridono per le 4 pappine rimediate in casa da degli sconosciuti venuti a giocare il preliminare di EL. Perché dobbiamo stipendiare dei personaggi così inconsistenti.

ALE68LEBAGNESE
Tifoso
ALE68LEBAGNESE

EH SI …AVREBBE FATTO MEGLIO

Serenalacchini
Tifoso
Viola dal Piemonte

Gobbo o non gobbo, la cosa triste è che rappresenta quello che è la realtà italiana delle squadre giovanili. Non si gioca più per divertimento e per passione ma solo per diventare Messi e Ronaldo circondati da tanti soldi e donne e invece di fare la gavetta in squadre minori, dove spesso i valori ancora sono qualcosa di importante (non parlo di Fiorentina ma l’Atalanta e la Spal insegnano qualcosa), vogliono subito arrivare in alto, tirati da procuratori mangiasoldi e società che devono incassare per pareggiare il bilancio. Io vivo ad Asti e Antonioni ha iniziato a giocare qui. Ha… Leggi altro »

antiDV
Ospite
antiDV

Tranquillo Walter, è andato ai gobbi per giocare il mondiale da protagonista e in Russia porterà l’Italia al quinto trionfo…..ops, mi sono perso qualcosa?

bardo
Ospite
bardo

“nell’anno del mondiale”?????? ahahahahhahahahahahhahahhahahah

alessio(castelfiorentino)
Ospite
alessio(castelfiorentino)

Berna aveva già capito che non si sarebbe perso nulla……

Articolo precedenteIncredibile Italia, è fuori dal Mondiale. Con la Svezia solo un pari
Articolo successivoVentura: “Chiedo scusa agli italiani. Dimissioni? Ne parlerò con la Federazione”
CONDIVIDI