Zurkowski vuole solo la Fiorentina: trattativa vicina al traguardo

40



dal profilo Instagram del giocatore

Nonostante il tentativo di inserimento del Cagliari, il polacco non ha alcuna intenzione di cambiare idea: ha scelto i viola

Szymon Zurkowski ormai ha scelto la Fiorentina. Come riporta gianlucadimarzio.com, il centrocampista polacco del Górnik Zabrze è sicuro e non intende prendere in considerazione altre ipotesi di trasferimento. 

Con il ‘sì’ del giocatore dunque la Fiorentina è serena e fiduciosa di poter formalizzare presto questa operazione nonostante il rilancio del Cagliari. Una trattativa al traguardo: Zurkowski ha scelto i viola.

Secondo quanto riportato da Radio Bruno, inoltre, nella trattativa sembra non sia presente la percentuale sulla futura rivendita del giocatore, clausola che invece sembrava poter esserci nelle scorse ore.

40
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
Silvano I'Vaia
Ospite
Silvano I'Vaia

Deve essere scarso e senza alternative per “volere solo fiorentina”…

Pepito4ever
Ospite
Pepito4ever

te che sei strisciato e vieni a provocare sui siti dei tifosi viola non sei scarso non ssei proprio nulla, un ometto e quaquaraqua che si infiltra fa le vigliaccate di nascosto e scappa ogni volta con un nick diverso…vaia vaia ribongia che un tu sei altro

Braccino pidocchioso
Ospite
Braccino pidocchioso

Troppi acquisti per il prossimo anno, i braccini hanno già venduto tutti i meglio

michele
Ospite
michele

Ma non eri sugosa plusvalenza? oppure vedova rosicone che ti sta anche meglio?

Itromba
Ospite
Itromba

Quando si compra un vu siete contenti quando non si compra un vu siete contenti ma vu siete strani…….secondo me vu siete peggio delle donne quando un trombano ……..ACIDI
Forza Viola e avanti così con la programmazione

claudio1
Ospite
claudio1

L abboonamento allo stadio l ho comprato x quest anno … non per l anno prox

Il Generale
Ospite
Il Generale

Programmazione? Quale?

La cessione di Chiesa,Milenkovic e Veretout?

Andate al cinema

pippo77
Ospite
pippo77

quindi anche tu sei “sereno e fiducioso”? ahahahahahahhahahahahha

Stefano
Ospite
Stefano

Che ci siamo ridimensionati in pochi anni, Siamo dietro a squadre che prima ci guardavano dall’altra parte della classifica. Che sicuro a fronte degli arrivi qualcuno dei pochi giocatori veri andrà via. Che quindi ben difficilmente riconquisteremo posizioni. Che ci sono stati rubati i sogni. Che se poi qualcuno di buono arriverà di certo dovremo solo compiacerci di una fottuta plusvalenza.

michele
Ospite
michele

…..e alla fine vennero le cavallette e si mangiarono la testa di stefano ma poi, tra la sorpresa generale, la risputarono perchè troppo insipida anche per loro…

Claudio
Ospite
Claudio

Beh ragazzi a me nn interessa chi viene e chi va anche io nn sono molto contento della nostra dirigenza ma nello stesso tempo percepisco che al mondo d’oggi è difficile avere un’azienda sana come la nostra …. io dico solo che tifo la Fiorentina amo la maglia viola e per me tutto il resto è nebbia ….. noi siamo la Fiorentina dobbiamo essere orgogliosi solo di questo

Mario
Tifoso
Lupo solitario

Grande Claudio, anch’io la penso come te. Questo è anche l’anno che si gioca con parecchi giovani, basta che il mister ne metta altri 2 (Hanko e Vlaoivick) e la domenica ci divertiremo alla grande e poi vinceremo anche qualcosa. SFV

Andrea
Ospite
Andrea

Tifo Viola dalla.Sardegna….

Magoafono
Ospite
Magoafono

Meglio bukowski

angelo scandicci
Ospite
angelo scandicci

Per favore – mi meraviglio che certi commenti passino – non sono neanche divertenti e nello spirito “fiorentino”,

solo beceri e privi di senso.

La sardegna è bellissima, si mangia bene ed i sardi sono persone splendide (certo molti sono gobbi ehehehe)

Fabio
Ospite
Fabio

Rimesso a posto il bilancio hanno ricominciato a investire con intelligenza (giovani talenti). Tutto qui. Anni di offese ai Della Valle senza senso. Se poi la loro colpa è non essere fiorentini o non vincere… auguri

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Vincere? PELLAMORDIDDIO!! Noi si partecipa e peschiamo a strascico nel mondo del calcio per trovare pischelli talentuosi da rivendere alle squadre che vogliono vincere. Poi, bilancio a posto…ci hanno fatto cagare sangue anni per Gomez e solo Simeone e la pletora di sconosciuti ic comprati da Corvino fanno una trentina di milioni…

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Circonvenzione di incapaci…

Nikki
Ospite
Nikki

Comprano ora perché sanno che se vanno a comprare con i soldi in mano di Chiesa o altri gli chiedono il doppio, questi soldi spesi ora sono solo anticipi di cassa, vedrete che strage questa estate.

Potini
Tifoso
Potini

54 likes per un messaggio normalissimo. Falle meno sporche che ti si sgama troppo facilmente

BIANCO
Ospite
BIANCO

Be Zurkowski preferisce la Fiorentina Muriel preferisce la Fiorentina Pjaca preferisce la Fiorentina ma le checche isteriche cosa ne pensano ?

Marce
Ospite
Marce

Che siamo 10 … Wow

(Di nuovo Ex) Tifoso
Ospite
(Di nuovo Ex) Tifoso

Probabilmente pensano che siamo decimi e che si vince due partite ogni quattro mesi, ma per fortuna ci siete voi che esultate perché forse tra 5 mesi vedrete tale zurkowsky… Son soddisfazioni eh.

Fabio
Ospite
Fabio

Vivrai sempre criticando e borbottando? Auguri. Pensi che se vanni via i Della Valle arriva qualcuno simpatico passionale e con i soldi da butare? Auguri

Potini
Tifoso
Potini

Che anche quest’anno è Champions sicura

toro seduto
Ospite
toro seduto

tutto nella norma come negli anni passati con altri presidenti dove ci siamo salvati all’ultima giornata dove la champions si vedeva col binocolo dove si comprava derticia….ecc ecc….potrei continuare fino a domani….

Potini
Tifoso
Potini

No toro seduto, basta ricordare il primo periodo Della Valle, quando erano presenti, avevano un progetto vero e facevano sul serio. Non come adesso che hanno delegato completamente a gente che col calcio non ha niente a che spartire e che spera nel colpo (spesso a caso) di Corvino. Poi dimentichi (o fai finta) che in passato in Champions ci andava UNA squadra.

toro seduto
Ospite
toro seduto

bene ….vedo caro potini che comunque concordi con me che i DV non hanno fatto poi cosi male in fondo abbiamo avuto un buon periodo con loro forse uno tra i migliori della Fiorentina che purtroppo è una società che nell’arco della sua esistenza non ha mai vinto grandi cose ha avuto alti e bassi siamo retrocessi in b….e con un presidente screanzato ( colpa sua o no questo non lo so ) siamo andati addirittura in C ….credo che in questo momento i DV stiano valutando bene questo mondo del calcio dove se non usi la testa puoi rimanere… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Pronto al dibattito: bravo, mi piace. Ad essere precisi eravamo una delle sette sorelle, non la settima. In quanto al vincere, un trofeo ogni 7/8 anni lo si alzava ed eravamo i quinti assoluti come punti e numero di vittorie in Serie A. Detto questo, sono convinto che i DV siano venuti a Firenze con le migliori intenzioni, tanto che non uso mai epiteti dispregiativi nei loro confronti, ma sono rimasto veramente deluso quando Diego ha mollato tutto e quando (sorridendo) Andrea dichiarò in TV la prima campagna “0 euri” attuando il fair play finanziario con anni di anticipo rispetto… Leggi altro »

toro seduto
Ospite
toro seduto

sinceramente non so cosa sia successo negli ultimi tre anni di sicuro un allontanamento dei DV c’è stato….ma non per questo ci deve essere tutto questo disprezzo nei loro confronti…per quanto riguarda napoli e lazio mi trovi d’accordo solo per il napoli….la lazio è al nostro livello il napoli purtroppo ha avuto la grande fortuna di azzeccare alcuni buoni giocatori e soprattutto ha guadagnato un sacco di soldi con la vendita di higuain …. andare costantemente in champions anche quello ha influito molto sui ricavi….sono stati bravi a reinvestire questo è evidente….comunque sia credo che il prossimo mercato di giugno… Leggi altro »

Potini
Tifoso
Potini

Non mi trovi d’accordo sull’ultimo punto perché se qualcosa non mi torna trovo difficile tacere, però grazie per lo scambio di opinioni, abbasso i gufi a prescindere e sempre Forza Viola.

Piero
Ospite
Piero

Dopo zurkowski ancora rido…..ma hai la minima idea di chi sia costui?…..io no

Fabio
Ospite
Fabio

ridevi anche quando s’è preso Veretout e Milenkovic

Sugosa Plusvalenza
Ospite
Sugosa Plusvalenza

Che il plastico dello stadio è bellissimo, che c’è un gran progetto, che vinceremo lo scudetto nel 2011 e che Corvino è una guida enogastronomica eccezionale.

Sempreviola93
Tifoso
Sempreviola93

Che son 3 anni che siamo fuori dalle coppe europee e al momento decimi in classifica. Per non parlare di quelli che a giugno faranno quasi sicuramente le valigie….

Il Generale
Ospite
Il Generale

Questa é la raltá.

ENRICO
Ospite
ENRICO

Che ci sono tanti arcobaleni e tanta gente che li guarda con il naso all,’insù..come Marcovaldo di Calvinon

Gianluca
Ospite
Gianluca

Mamma mia quanto gli rode alle checche isteriche !!!!!!!

pippo77
Ospite
pippo77

ma sei vero? altra conferma che c’è gente a cui dovrebbe essere tolto il diritto di voto…

Potini
Tifoso
Potini

28 voti per questo messaggio insipido sono poco plausibili. Caro multinick, almeno falle pulite.

Articolo precedentePedullà: “Zurkowski? Inserimenti fanno parte del gioco, ma l’operazione è ben avviata”
Articolo successivoAg. Diakhaté: “Col Parma ci siamo. Fiorentina non lo ha mai fatto giocare coi grandi”
CONDIVIDI