Serie A, Juventus rimontata e sconfitta in casa della Lazio. Espulso Cuadrado

36



Bianconeri alla prima sconfitta in Serie A contro una grande Lazio. Decisiva l’espulsione dell’ex viola Cuadrado

Prima sconfitta in Serie A per la Juventus di Sarri, che non solo non approfitta del pareggio dell’Inter con la Roma ma si ritrova a -2 dalla vetta. Bianconeri che si fanno rimontare dalla Lazio dopo essere passati in vantaggio con Ronaldo al 25′. Prima Luiz Felipe al 45′, poi al 69′ l’episodio che cambia la partita: rosso diretto a Cuadrado (con l’aiuto del Var) e rimonta completata per la Lazio, che passa in vantaggio con Milinkovic-Savic, sbaglia un rigore con Immobile e la chiude nei minuti di recupero grazie a Caicedo.

36
Commenta la notizia

avatar
  Subscribe  
ultimi più vecchi più votati
Notifica di
il gigliese da Milano
Ospite
il gigliese da Milano

Bene, ed il record di Batistuta è salvo ancora una volta.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ho gufato affinché lo sbagliasse. Credo sia stata la prima volta che ho sperato non venisse sbagliato un rigore contro i gobbi. 😁😁😁

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

Mi trovo completamente d’accordo con voi, ma mi sento poco sportivo.

Moser fondo
Ospite
Moser fondo

Giallo a Cuadrado????? Serviva il Var per dare il rosso???? E poi quelle faccie che fanno sempre gli arbitri quando sono costretti a dare un cartellino alla Rube. Da vomito

berlioz
Ospite
berlioz

Cuadrrdo oramai ex-giocatore, il meglio lo ha già dato, adesso è in fase calante come il vanesio portoghese…

Steve67
Ospite
Steve67

che il calcio andava gestito diversamente da una fabbrica di scarpe tutti lo sapevano…..o no ??

Senzapaura
Tifoso
Senzapaura

A parte la buona notizia della debacle gobba, impressionante la mediocrità, a dir poco, dell’arbitro che quasi mai vedeva tacchettate sui piedi o sulle gambe ed era in perenne confusione su rimesse e calci d’angolo.

Ponzio
Tifoso
VIA Pradè!

In chiave viola, dato che di lazio-juve non me può fregare di meno, la partita dice che CR7 è finito. Dalle sue azioni sono partiti i contropiede dell’espulsione e del gol finale. Ormai non ha più scatto e serve solo per le conclusioni sotto porta. Non torna mai, e ciondola a centrocampo. Per la juve 30ML annui per lui sono un’assurdità. Alla juve serve Chiesa immediatamente. Ovviamente, a noi servono i denari per rifare la squadra sul modello del Cagliari, ma a questo proposito ci serve anche un DS più che un allenatore in grado di saperli spendere bene. Io… Leggi altro »

Guerriero mai domo
Ospite
Guerriero mai domo

La cosa più bella della serata è stata la faccina di Buffon inquadrata per un attimo sul 3-1

berlioz
Ospite
berlioz

Ehh, gli bruciava non aver scommesso alla SNAI un risultato simile…

Hatuey
Tifoso
Hatuey

Luis Felipe, Correa, Luca Leiva,etc.. Tutti pagati pochissimo.
Tare mi sta antipatico, ma è il migliore.

geronimo
Ospite
geronimo

Il migliore è sempre quello a cui le cose vanno bene…. ma è certo che la lazio negli ultimi anni è cresciuta a mio giudizio più che x Tare x la compattezza scietaria. Lotito è quel che è, ma sa tenere una soc di calcio.. Noi è un anno e mezzo che ci si trascina col caso CHIESA, lotito il caso Milinkovic-Savic l’ha chiuso prima che si fosse aperto…. eppure sia il giocatore che il suo procuratore avevano fatto musi e preso posizioni juventine…….. il fatto è che lotito, Tare, Inzaghi è una bella triade che funziona. Personalmente x quanto… Leggi altro »

Marcello
Ospite
Marcello

Leggevo i post su fiorentina.it e…… maiunagioia, maiunagioia, maiunagioia… ma poi ah, juventus rimontata e battuta!!!! WOW!!! Alè, fine di un ciclo, via le mani dal campionato italiano che è stato (ai tempi che la rubentus non vinceva più) il campionato più bello del mondo, casualmente….
Forza Viola Sempre!

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

rubentus in caduta libera, ora come ora la Lazzie è certamente più forte (sono convinto che ieri avrebbe vinto anche senza l’espulsione) e forse è anche meglio dell’Inda. Noterella sull’espulsione: l’arbitro aveva dato il GIALLO (!!!!) per un fallo da ultimo uomo che neanche un cieco poteva non aver visto. Assurdo: se dà il cartellino vuol dire che ha visto, e se ha visto non può dare solo il giallo perché il laziale era in porta da solo e a chilometri dall’ultimo difensore, tranne ovviamente Cuadrato che l’ha falciato come un debuttante. Mi sa che il VAR più che dirgli… Leggi altro »

Gabriel Omar Comotto
Ospite
Gabriel Omar Comotto

L’Inda quest’anno sta rubando più della Juve dell’era Moggi, non merita assolutamente il posto che occupa, squadre come Lazio, Roma e Cagliari sono più forti ma non hanno gli stessi regalini arbitrali e lo stesso trattamento preferenziale.

Alberto viola Club Roma n
Ospite
Alberto viola Club Roma n

Gran bella Lazio.
Inzaghino allenatore sottovalutato.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Vi meritate Lotito, dicevano I leccavalle incalliti.

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Che ha fatto la Lazio in Europa? Vai un po’ a vedere… Lotito la cosa peggiore potesse capitare al calcio italiano.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ah si? A parte il fatto che non mi sembra che noi abbiamo dominato l’Europa nei 17 anni dei prescritti di calciopoli, con tutta franchezza avrei preferito vincere i 5 trofei che ha vinto la Lazio piuttosto che gli zero tituli (e le figure etnicamente immonde) che nel frattempo abbiamo messo in bacheca. Da ultimo ti ricordo che, numeri alla mano, che da quando Lotito è il proprietario della Lazio, I biancocelesti sono quelli che hanno vinto di più in l’Italia dopo i gobbi. Credo (e spero per la tua intelligenza) che ti piaccia molto la favoletta di Esopo sulla… Leggi altro »

Giulianoviola1950
Tifoso
Giulianoviola1950

A malincuore devo ammettere che è come dici te. A malincuore perchè da un pò di tempo, e mi ripeto, ho l’ impressione di perdere molto in sportività.

PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ma no GIULIANO, quando si è obiettivi non si è antisportivi. E riguardo al tuo precedente post sulla nostra “gufata” sul rigore di Immobile, è solo “sano” tifo per il non vedere eventualmente battutto un record prestigioso di un nostro altrettanto prestigioso giocatore.
Da domenica prossima auguro a Ciro Immobile di segnare per altre 10 domeniche consecutive. Se lo merita lui, la sua squadra ed il suo presidente, al quale auguro tutte le migliori fortune sportive per quello che ha dimostrato di saper fare con limitatissime risorse economiche.

AndreFir6Giugno2019
Member
AndreFir6Giugno2019

Il fine non giustifica i mezzi.
Meglio zero tituli con i DV che vincere con la feccia di Lotito.
Questo ha rovinato il calcio italiano in Italia e all’estero.

PecosBill
Tifoso
PecosBill
Tifoso
Pecos Bill

Ai voglia, cari beoti, a mettere i pollicini in giù, QUELLE sono cose realmente ACCADUTE, con buona pace delle vostre menti cerebrolese!!!!!

gino
Ospite
gino

e noi icchè s’è fatto e ci siamo anche salvati all’ultima e con un bel biscotto

fede
Ospite
fede

lotito lalalaallaa….tare lalalallalalla…ci si deve saper anche fare nel calcio!!!!

Mario Viola
Ospite
Mario Viola

WoW!!!!!

Milan51
Tifoso
Guidolin o Gattuso santi subito!

Non mi ricordo una espulsione di uno juventino, forse è solo mia una dimenticanza o degli arbitri?

berlioz
Ospite
berlioz

Oggi l’ Inda ha più potere in federazione rispetto alla rubentus …

Luciano64
Member
Luciano64

Come mi dispiace

Calcajvl
Member
Calcajvl

Godo!

Massimo
Ospite
Massimo

Quando c’è da fare uscire un giocatore, esce sempre Bernardeschi, chissà perché?

Marinato nel Cuba Libre
Ospite
Marinato nel Cuba Libre

perché lo fa giocare trequartista, un ruolo non suo

Articolo precedenteLa giornata viola, il riassunto
Articolo successivoMontella rivoluziona la sua Fiorentina. Nuove idee per sorprendere Mazzarri
CONDIVIDI